Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici da 17" per uso sutostradale sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici da 17" per uso sutostradale sportivo

    Ragazzi buona sera a tutti !
    Premessa che sono consapevole che il diametro da 17" oggi e' passato e che quindi la maggior parte delle case
    produttrici di pnematici non investono piu' su questa misura... Ma io purtroppo su una e39 touring non posso montare altro per via delle sospensioni pneumatiche non viene rilasciato il nulla osta (SOLO IN ITALIA) per altre misure tipo i 18" o 19" !

    Detto questo volevo sapere da voi cosa consigliate per uso autostradale sportivo oggi? Prediligo prestazioni, non mi interessa la durata..

    Ho avuto bridgestone anni fa S03 Ottimo per me il migliore ! Ho avuto bridgestone adrenalin re002 sempre ottimo comeil vecchio SO3!
    Adesso sono molto soddisfatto del Pirelli Pzero !
    Tra bridgestone e pirelli pzero non noto una gran differenza...
    Volevo sapere da voi se per una station bmw da 17 q.li,cosa mi consigliate ?
    Visto le mie esperienze... Cosa mi dite di Michelin pilot sport 4 ? Yokohama advan sport v105 ?

    Grazieee !
    :
    Ultima modifica di e39; 14-04-2018, 18:13. Motivo: Errori !!

  • #2
    Re: Pneumatici da 17" per uso/guida veloce autostradale

    Originariamente inviato da e39 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera a tutti !
    Premessa che sono consapevole che il diametro da 17" oggi e' passato e che quindi la maggior parte delle case
    produttrici di pnematici non investono piu' su questa misura... Ma io purtroppo su una e39 touring non posso montare altro per via delle sospensioni pneumatiche non viene rilasciato il nulla osta (SOLO IN ITALIA) per altre misure tipo i 18" o 19" !

    Detto questo volevo sapere da voi cosa consigliate per uso autostradale sportivo oggi? Prediligo prestazioni, non mi interessa la durata..

    Ho avuto bridgestone anni fa S03 Ottimo per me il migliore ! Ho avuto bridgestone adrenalin re002 sempre ottimo comeil vecchio SO3!
    Adesso sono molto soddisfatto del Pirelli Pzero !
    Tra bridgestone e pirelli pzero non noto una gran differenza...
    Volevo sapere da voi se per una station bmw da 17 q.li,cosa mi consigliate ?
    Visto le mie esperienze... Cosa mi dite di Michelin pilot sport 4 ? Yokohama advan sport v105 ?

    Grazieee !
    :
    Ti consiglio di guardare e provare anche a Yokohama Advan Advan Fleva V701. Ho avuto modo di provarle su strada ed in pista la tenuta č ottima. Yokohama dichiara anche una buona resa chilometrica per questo pneumatico.
    Vedi video qui

    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Pneumatici da 17" per uso/guida veloce autostradale

      Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
      Ti consiglio di guardare e provare anche a Yokohama Advan Advan Fleva V701. Ho avuto modo di provarle su strada ed in pista la tenuta č ottima. Yokohama dichiara anche una buona resa chilometrica per questo pneumatico.
      Vedi video qui


      Grazie !
      Al prossimo cambio vado di Yoko advan fleva v701 !

      Commenta

      Sto operando...
      X