Risultati da 1 a 2 di 2
    Principiante L'avatar di BliNk_JDM
    Auto
    Toyota yaris 1.4 d4d

Impianto audision Yaris 04

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi se qualcuno si è immerso mai nel cambiare l impianto di serie della Yaris.
    Ho acquistato un kit 2vie da 300w audison prima e vorrei allagarci anche un amplificatore.

I miei dubbi sono:

Che amplificatore prendere? Con quanti watt?
    Il kit da 100watt continui.
    Inoltre dai 13 voglio passare ad altoparlanti più grossi, di conseguenza ho preso i 16.5 ma mi serve l adattatore che sta per arrivarmi.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi con questa modifica, perché ho letto che vanno a toccare il finestrino.

Ps.scusatemi se ho sbagliato sezione o altro, devo ancora capire come funziona!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di BliNk_JDM; 16-04-2018 alle 16:30

Principiante L'avatar di BliNk_JDM
    Auto
    Toyota yaris 1.4 d4d

Re: Impianto audision Yaris 04

Citazione Originariamente Scritto da BliNk_JDM Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi se qualcuno si è immerso mai nel cambiare l impianto di serie della Yaris.
    Ho acquistato un kit 2vie da 300w audison prima e vorrei allagarci anche un amplificatore.

I miei dubbi sono:

Che amplificatore prendere? Con quanti watt?
    Il kit da 100watt continui.
    Inoltre dai 13 voglio passare ad altoparlanti più grossi, di conseguenza ho preso i 16.5 ma mi serve l adattatore che sta per arrivarmi.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi con questa modifica, perché ho letto che vanno a toccare il finestrino.

Ps.scusatemi se ho sbagliato sezione o altro, devo ancora capire come funziona!!

Nessuno sa darmi una mano??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •