Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto audision Yaris 04

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto audision Yaris 04

    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi se qualcuno si è immerso mai nel cambiare l impianto di serie della Yaris.
    Ho acquistato un kit 2vie da 300w audison prima e vorrei allagarci anche un amplificatore.

    I miei dubbi sono:

    Che amplificatore prendere? Con quanti watt?
    Il kit da 100watt continui.
    Inoltre dai 13 voglio passare ad altoparlanti più grossi, di conseguenza ho preso i 16.5 ma mi serve l adattatore che sta per arrivarmi.

    Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi con questa modifica, perché ho letto che vanno a toccare il finestrino.

    Ps.scusatemi se ho sbagliato sezione o altro, devo ancora capire come funziona!! [emoji41]


    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di BliNk_JDM; 16-04-2018, 16:30.

  • #2
    Re: Impianto audision Yaris 04

    Originariamente inviato da BliNk_JDM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi se qualcuno si è immerso mai nel cambiare l impianto di serie della Yaris.
    Ho acquistato un kit 2vie da 300w audison prima e vorrei allagarci anche un amplificatore.

    I miei dubbi sono:

    Che amplificatore prendere? Con quanti watt?
    Il kit da 100watt continui.
    Inoltre dai 13 voglio passare ad altoparlanti più grossi, di conseguenza ho preso i 16.5 ma mi serve l adattatore che sta per arrivarmi.

    Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi con questa modifica, perché ho letto che vanno a toccare il finestrino.

    Ps.scusatemi se ho sbagliato sezione o altro, devo ancora capire come funziona!! [emoji41]


    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Nessuno sa darmi una mano?? [emoji37]

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto audision Yaris 04

      se nn hai esperienza, rivolgiti a un bravo collega di zona.

      saprà consigilarti per il meglio evitando spese inutili e danni.
      il mio sito:

      http://maxound.altervista.org/

      il mio Mercatino:

      http://forum.elaborare.com/showthrea...tte-condizioni

      Commenta

      Sto operando...
      X