Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw 120d e82

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw 120d e82

    Buongiorno sono un novello nel gruppo, volevo chiedere un parere a chi è sicuramente più esperto.
    Premessa ho un officina di famiglia e quello che sto per chiedere è solo ed esclusivamente dei consigli per lavorare sulla mia auto.

    Ho un Bmw 120 D E82 del 2011, la macchina è già stata modificata da un ragazzo che ci codifica le centraline quando abbiamo problemi con i fap, quindi ho deciso di prendere il Galletto V54 (quello che si trova su ebay) per avvicinarmi a questo mondo.

    Volevo chiedere un aiuto per l'utilizzo del programma del funzionamento
    Se la centralina è stata già mappata si può inserire una mappa nuova direttamente dalla ODB della vettura? Senza dover aprire la centralina.
    Insieme al galletto utilizzate altri programmi che lavorano insieme a quest'ultimo?
    E non so se si può quindi nel caso mi scuso in anticipo, qualcuno avrebbe un file fatto bene per la mappature di questa auto? Per confrontarla è avere un esempio da studiare.

    Grazie in anticipo a tutti la vostra disponibilità

  • #2
    Re: Bmw 120d e82

    la mia idea è che non ci si avvicina a questo "mondo" così, si deve studiare tanto, fare corsi, comprare attrezzatura originale e evitare i cloni.
    Il rischio è di sputtanare il mercato come già hanno fatto altri, immettendo nel mercato mappature scarse e pericolose, danneggiando prezzi e immagini dei veri tuner, oltre che la fiducia di noi "utenti" che rischiamo di più il motore.
    Ognuno il suo insomma

    Commenta

    Sto operando...
    X