Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina Giulietta 105 cv su Grande Punto 1.3 75 no geometria variabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbina Giulietta 105 cv su Grande Punto 1.3 75 no geometria variabile

    Salve a tutti posseggo una Grande Punto 1.3 75 cv senza geometria variabile, in buone condizioni già mappata, ma che non va come vorrei. Mi spiego meglio, forse è un problema comune ai motori mjt 1.3 75, la mia auto arriva max a 160 kmh pur avendo la centralina elaborata. In accelerazione pare andare benino, anche se sembra che il pedale dell'acceleratore non debba essere schiacciato del tutto per dare le massime prestazioni, cioè se affondo il pedale al max la vettura va peggio che se lo schiaccio a circa metà corsa. Cmq la mia domanda principale è questa: è possibile montare sulla Grande Punto 1.3 75 una turbina di un Giulietta 105 cv? Avevo pensato a questa turbina perchè sembra anch'essa a geometria fissa. Quali sarebbero le modifiche da fare? Grazie e scusate se ho posto più quesiti insieme

  • #2
    Re: Turbina Giulietta 105 cv su Grande Punto 1.3 75 no geometria variabile

    il 13 mjet è una ottima base.il problema che lamenti potrebbe essere la mappa,dovuto (forse) ai tempi visto che molti ignorano le conversioni e sbagliano gli incrementi oppure potrebbe essere qualche sensore tipo il debimetro,pressione rail press turbo ecc.un bel log è d'obbligo......per il turbo puoi anche montare una geometria senza alcun problema,le modifiche sono sempre le stesse

    Commenta

    Sto operando...
    X