Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Vi Costa.............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto Vi Costa.............

    Quanto vi costa più o meno la vostra Belva in un anno ? Vi faccio questa domanda perchè a me costa molto, senza contare benzina, assicurazione e bollo da settembre ad ora mi sono partiti 6.000.000 A voi ?
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

  • #2
    ti posso dire che primo mese e mezzo ho speso 80-90mila a settimana di benzina...
    ora, anche grazie ai buoni, sono riuscito a ridimensionarmi molto...
    ma sono solo a lterzo mese...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Non mi parlare di benzina
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #4
        Impreza riduci la signature (la firma) o levi TUTTE le scritte o rimpicciolisci l'img
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Abbi pazieza qualche giorno, è in arrivo la nuova foto che vedrai sarà di dimensioni più contenute........................ non mi puoi chiedere di eliminare la signature...............
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • #6
            impreza la legge e' uguale per tutti.. citando una frase un po' troppo semplice per la complessita' delle cose che nasconde ma per le sign nn posso transigere sorry nn sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti o provvedi tu o domani io o un mod ti modifica la sign... sorry...

            Cmq ti sposto visto che nn e' off topic il tuo post..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              semmai togli le varie frasi e tieni la foto fino a quando nn la cambi...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                per il momento accetta così daiiiiiiiiiiiiiiii
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • #9
                  Impreza...dai....fa bel
                  togli almeno le frasi...ti faccio fare un giro sul jtd

                  se non lo fai entro 5 secondi...il primo venerdi che vengo a MI ti rigo il clione
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Quanto me costa TATIANA in un anno ?!? ... na cifra !

                    ... calcola ... 2 treni di gomme + 4 kit completi di pasticche + 3 tagliani completi + revisione turbina + varie ed eventuali rotture e modifiche ... quest'anno solo 15.000.000 ... escluso benzina etc. ... ovviamente !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X