Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo 5 porte allestimenti ltz ,motore diesel 1.3 ecotec 95cv ,please help !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chevrolet aveo 5 porte allestimenti ltz ,motore diesel 1.3 ecotec 95cv ,please help !

    Buongiorno a tutti mi chiamo Eddy, e scrivo da Sapri, provincia di Salerno, (chiedo venia in anticipo se sbaglierò qualcosa, perdonatemi sono nuovo)
    nell'aprile del 2013 dopo aver avuto per 10 anni una discreta audi a2,decido di prendere una modestissima Chevrolet Aveo
    1.3 diesel 95CV ecotec S&S 5 porte LTZ nuova, la macchina è buona , guida buona, pochi problemi, ottima camminatrice, macina tanti km e consuma poco, attualmente la macchina dopo 5 anni ha percorso 100.ooo km
    , l'unico suo difetto che leggermente mi ha fatto pentire di averla comprata, è che la macchina in se è poco scattante , poco briosa ecco, e qui arriviamo al punto, vorrei fare qualcosa per aumentare i cavalli, e rendere la macchina appunto leggermente più scattante ,più sveglia,più reattiva ,mi accontento anche di 5 cavalli in più per portarla a 100 cavalli precisi precisi, e qui mi rimetto nelle vostre mani,solo voi potete aiutarmi,cosa potrei fare per potenziare leggermente la mia modesta macchinetta che ha percorso cosi' tanti km con me in tutti questi anni?
    vi ringrazio anticipatamente e infinitamente per i consigli che vorrete darmi!

  • #2
    Re: chevrolet aveo 5 porte allestimenti ltz ,motore diesel 1.3 ecotec 95cv ,please he

    secondo me è l'acceleratore elettronico
    in pratica gestisce l'erogazione mantenendo un profilo BASSO rispetto la richiesta, proprio per inquinare meno, me ne sono accorto anceh io del fattoceh c'è un LAG pauroso, il tutto è dipeso che ricalcola man mano l'erogazione e la richiesta

    qui in questo thread si parla di centraline aggiuntive
    http://forum.elaborare.com/showthrea...ine-aggiuntive
    a me ha risolto, sembra anche ad altri utenti, poi sta a te e alle tue abitudini gestire le preferenze

    Commenta

    Sto operando...
    X