Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra h 1.6 16v z16xep

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Astra h 1.6 16v z16xep

    da una mia ricerca con santo Google digitando sequestro olio motore contraffatto, hanno sequestrato migliaia di tonnellate di olio contraffatto e chissà quanto è passato ai negozi di autoricambi ... mah ... bisogna anche saper individuare una confezione se è contraffatta a pari della originale ... mancava anche questo ... che tristezza ....

    Commenta


    • #12
      Re: Astra h 1.6 16v z16xep

      Originariamente inviato da fulvio testa Visualizza il messaggio
      mah .. pensando io trovo un mio errore che forse ha accorciato la vita della tenuta della testata, mettevo olio motore un pò sopra il max, probabilmente la pressione ha spaccato qualche guarnizione di tenuta delle valvole, altre cose non ne ho trovate ... fumosità allo scarico .. trafilaggi olio acqua, guarnizione testata integra, sono arrivato comunque a 147.000 che a dir il vero mi sembrano pochi ... comunque il meccanico ha cambiato tutto a nuovo con un rettifica totale.
      Se ora ha cambiato tutto facci sapere...
      Ma perché se c'è un limite max tu lo supera vi?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Astra h 1.6 16v z16xep

        avevo un dissanguamento di olio, in estate da un liv max a trovarmi al livello di minimo e fortuna che ho una spia di avviso minimo della astina, se si accende la rossa anche troppo tardi, anche se ho prevenuto una grippatura con il ceramic power liquid. Visti i consumi da petroliera mettevo un pò di più ... chissà a volte anche di più ... se fosse dovuto a un trafilaggio avrei visto una fumera allo scarico da ciminiera ... ma niente. Stò aspettando che finiscano il lavoro poi mi farò sentire su tutta la situazione

        Commenta


        • #14
          Re: Astra h 1.6 16v z16xep

          di contraffatto arrivano anche tonnellate di ricambi, anche batterie, gomme e cerchioni...
          Ricambi contraffatti 1
          Ricambi contraffatti 2
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #15
            Re: Astra h 1.6 16v z16xep

            Si risolve cosi: pulizia circuito lubrificazione piu' olio Eni i Sint 0w30 ; solo in questo modo.

            Commenta


            • #16
              Re: Astra h 1.6 16v z16xep

              mercoledì 16.05.2018 finalmente dovrei ritirare la astra h in officina, fatta rettifica testata, controllo tutto il monoblocco. Vi farò sapere per il momento sono con la macchina di cortesia della officina.
              Ultima modifica di fulvio testa; 13-05-2018, 21:57.

              Commenta


              • #17
                Re: Astra h 1.6 16v z16xep

                Aggiornamento, 18.05.2018 tutto il motore in officina di rettifica. Le officine di rettifica motori avevano chiuso per il fatto che i nuovi motori con nuove tecnologie e più funzionanti e precisi non avrebbero dato futuro lavoro a questi artigiani. Quelli che sono rimasti aperti sono talmente pieni di lavoro, che il mio motore è in coda ad aspettare il suo turno .... COSTRUTTORI ve possino .... ma il morale è alto ed ho trovato un personale che è come un mastino a chiedere il preventivo e seguire i lavori della rettifica ... trovo sempre gente ONESTA e piena di INIZIATIVA gente che lotta per la sopravvivenza !!!! GLI ARTIGIANI voi costruttori andate a cagare !!!!! mi farò sentire per tutto il proseguo dei lavori e costi !

                Commenta


                • #18
                  Re: Astra h 1.6 16v z16xep

                  Eureka oggi 12.06. 2018 ritiro la mia opel astraH rettificato tutto il motore testata e monoblocco, adesso sono in rodaggio. Totale spesa 3.900 euro. Tra 5 mila chilometri in officina a cambiare olio motore. Cadenza cambi olio al massimo 15.000 km meglio andare in officina
                  prima dei chilometri previsti.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Astra h 1.6 16v z16xep

                    Manutenzione programmata Opel dice cambio olio ogni 2 anni o 30.000 km NON VERITIERA !!!! Strunz !!!!!
                    Ultima modifica di fulvio testa; 13-06-2018, 14:52. Motivo: uguale

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Astra h 1.6 16v z16xep

                      Sperimo farai altri centinaia di migliaia di km !
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X