Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra h 1.6 16v z16xep

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Astra h 1.6 16v z16xep

    Grazie Peppe.83

    Commenta


    • #22
      Re: Astra h 1.6 16v z16xep

      olio motore 10w40 stabilizzato eliminato i consumi da petroliera. Aspetto di arrivare a 5.000 km per sostituire l' olio motore da rodaggio. Con il liquido radiatore rosso tutto gira bene, anzi siamo in estate e climatizzatore a manetta la temperatura del liquido arriva al massimo 102 gradi e poi raffredda.

      Commenta


      • #23
        Re: Astra h 1.6 16v z16xep

        specifico che il liquido radiatore rosso è il suo originale ! Così gira bene.

        Commenta


        • #24
          Re: Astra h 1.6 16v z16xep

          lunedì 3 Agosto sono con l' olio di rodaggio ho percorso i 5.000 km sostituito l' olio motore e cartuccia olio. La opel va bene. Al minimo ho verificato con il NUOVO Capo Officina il rumore fastidioso al minimo del collettore di aspirazione, ovviamente lo avranno pulito ... ma ... avranno messo la pasta per le alte temperature che fa da guarnizione ed elimina le vibrazioni ? OVVIAMENTE no ! sono in trattativa per fare una nuova ispezione al collettore di aspirazione, mi farò sentire.
          Ultima modifica di fulvio testa; 06-09-2018, 14:33.

          Commenta


          • #25
            Re: Astra h 1.6 16v z16xep

            Mercoledì 12.09.2018 ritiro la mia Astra H in officina. Hanno smontato il collettore di aspirazione e messo la guarnizione in tubetto per alte temperature che fa da guarnizione e finalmente il collettore di aspirazione è fermo non vibra. Ho fatto fare il cambio olio motore in un appuntamento in precedenza, anche scritto. Vado in ufficio a saldare il lavoro eseguito ed aggiungo l' auto di cortesia venerdì/sabato/domenica/lunedì/martedì/mercoledì il tutto a ZERO, nulla. Il Lavoro è in Garanzia Testa ... va bene così ... ma almeno il cambio olio. NO ! Sei un buon cliente ... e questo ultimo lavoro hai speso una grande cifra .... E VOLETE CHE IO NON TORNI da gente così ECCEZZIONALE .... ogni cosa sono andato da loro ed hanno sempre risolto ... le mie prossime scelte sarà sempre questa officina
            http://www.pneusystem.info/ a chi si trova in zona vi invito ad andarci, ve li consiglio, meritano visibilità lavorano onestamente e mi hanno sempre risolto tutto ... con alta professionalità ! Una tirata di orecchie ... e mi fermo quà ... per educazione dovuta ... a chi ha ideato e costruito un collettore così complesso con una guarnizione a serpente e concava ... tu hai avuto cattiveria a costruire , io invece trovo gente che lotta e trova sempre soluzioni GLI ARTIGIANI !!!!! Voi Costruttori fate cagare !!!!! e vi mando anche a cagare ! Cuscinetto del cambio lato guida frullato e olio del cambio che mi ha schizzato tutta la fiancata e fortuna, tanto CULO, che non ha toccato il finestrino l' olio caldo del cambio avrebbe frantumato i finestrini, ... INGENIERI grazieeeee la mia Opel Astra H è in strada è và da DIO ! NONOSTANTE VOI ! Ma tanto sentire la clientela e modificare e migliorare delle lacune .... no ... ci mancherebbe ....

            Commenta


            • #26
              Re: Astra h 1.6 16v z16xep

              molto bene !
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X