Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

    grazie ma quindi andando a comprare dei brembo avrei una prestazione inferiore?
    tubi in treccia posso comprarli tranquillo su ebay? e montarli in qualsiasi momento?

    oggi la trw è tedesca dico bene? e ebc inglese?

    ebc non so ma non le vedo piu come pastiglie

    https://www.autoparti.it/opel/corsa-...glia-del-freno
    Ultima modifica di lucautente; 07-05-2018, 16:45.

    Commenta


    • #12
      Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

      vanno benissimo anche i brembo, ci mancherebbe..
      i tubi puoi prenderli su ebay tranquillamente, e li monti al momento che metti dischi/pasticche/liquido, io nell'rx8 ho tubi in treccia wezmoto davanti e dietro, anche quelli li presi su ebay.
      ebc è inglese e non ha certo bisogno di presentazioni, trw onestamente non lo sò di dov'è ma guardando a giro ha dei buoni feedback,
      ebc non ci sono su autoparti da da altre.. parti si'
      Ultima modifica di snake 13b; 27-05-2018, 18:29.
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #13
        Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

        ma con dischi trw cosa posso metterci? anche ferodo? i ferodo mi durarono poco ma magari erano contraffatti avevo avuto pure problemi'.. brembo sporcano seno' dove posso comprarle le ebc? non ho la minima idea di quale accoppiata fare.. dischi brembo devo aspettare perchè non ci sono piu in magazzino..

        Commenta


        • #14
          Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

          https://www.autoparti.it/trw/2192331 seno' ho trovato questi trw non saprei pero' come frenano.. ebc su ebay costano parecchio...!!

          Commenta


          • #15
            Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

            freni TRW
            anche brembo ha varie mescole, dipende dall' utilizzo. catalogo Brembo
            sui cataloghi si puo scegliere il tipo piu adatto alla propria guida.

            --- aggiunto ---

            ovviamente sui cataloghi racing si esaltano le prestazioni e si evita di illustrare gli svantaggi...
            Ultima modifica di pigro; 10-05-2018, 14:35.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #16
              Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

              allora mi sa che faccio tutto trw no pure mejo me sa! procedo?

              Commenta


              • #17
                Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

                beh si, tutto della stessa ditta si accoppiano meglio, cioè almeno sono testati in queste condizioni.
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • #18
                  Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

                  ok grazie secondo voi quali differenze ci sono tra le dtec cotec della trw https://www.autoparti.it/trw/7620216

                  e queste standarc cotec https://www.autoparti.it/trw/2192331 vale la pena prendere le prime spendendo un po di piu?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

                    arrivati i trw e le pastiglie cazzzzzzvolo ottimi...!!! davvero qualita' della madonna.. hanno pure una specie di sue giu dove andra' ad appoggiare la pasiglia in modo da batezzarla e avere precisione nella frenata.. ho preso le dtec cotec sono rosse dall'esterno..

                    ma se c'erano questi in giro perchè mi avete consigliato i brembo in passato? semrbano nettamente inferiori..

                    per i tubi in treccia il mio meccanico mi ha sconsigliato perchè non ne avrei grossi vantaggi.. qualcuno me lo conferma?
                    Ultima modifica di lucautente; 24-05-2018, 21:44.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: dischi e freni arrivati al capolinea ma sospetto siano stati contraffatti..

                      ok montati per ora ancora frenata lunga gli lascio ancora 120km di rodaggio poi vedo sulle colline l'andazzo..

                      per quanto riguarda i tubicini che mi avete detto poi va cambiato l'olio va spurgato non so se è il caso.. per quanto guadagno poi???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X