Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Singhiozzo Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Singhiozzo Audi A3

    Salve a tutti possiedo un Audi a3 del 2004 2.0 tdi 16v è da un po’ di tempo a questa parte, a motore riscaldato la mia auto singhiozza e sembra perdere di potenza a motore freddo tutto questo non succede, ho pensato potessero essere gli iniettori o la valvola egr ma comincio ad avere dei dubbi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

  • #2
    Re: Singhiozzo Audi A3

    per gli iniettori io ho risolto con il prodotto Arexon Professional per motori disel, 2 flaconi dentro il serbatoio, dopo fai il pieno, per 4 settimane, per il disel meglio fare quello con addittivi che tiene pulito tutto l' impianto. Se eventualmente non risolvi, bisogna andare in officina a mettere un prodotto specifico nel filtro del gasolio e nel serbatoio per pulite tutto l' impianto. Se arrivi a questo fatti pulire tutto. Il prodotto Arexon PROFESSIONAL ti raccomando

    Commenta


    • #3
      Re: Singhiozzo Audi A3

      Per saperne di più dovresti fare un indagine con uno strumento di diagnosi (se ne trovano di gratuiti su internet e basta comprare una presa obi con bluetooth su internet) e vedere nei parametri se la valvola EGR si chiude bene (posizione letta uguale a quella desiderata dalla centralina): in aggiunta darei un'occhiata alla memoria errori.
      in mancanza dello strumento di diagnosi oltre al consiglio di fulvio farei una pulitine anche al debimetro.
      Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

      Commenta

      Sto operando...
      X