Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali comprarli oppure no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Distanziali comprarli oppure no?

    Con i cerchi in lega dovresti riuscire a misurarli anche se montati, cmq il mio non era un post critico, come sembra tu lo abbia interpretato, era solo per dire che,i distanziali, si notano per due motivi:
    Se sporgono,e avendo una GP sport con i17,come la tua penso, posso dire che sono già a filo carrozzeria da originale.
    Se sono di colore vivace, come quelli anodizzati blu che ho sulla gt.
    Detto questo certo che rompono sempre i coglioni a noi appassionati, purtroppo [emoji25].
    Ciao.
    Ultima modifica di Simopuntogt; 11-05-2018, 15:05.

    Commenta


    • #12
      Re: Distanziali comprarli oppure no?

      io vorrei tanto metterli nell'rx8 ma essendo a colonnette,
      o li metto tradizionali, ma oltre 5 mm non posso andare quindi che li metto a fare..
      o li metto dello spessore che mi pare ma poi ci vuole anche le colonnette più lunghe, con tutto lo sbattimento di aprire i mozzi ecc.
      o metto quelli a doppia bulloneria ma è una soluzione che tecnicamente mi dà un pochino i brividi..
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #13
        Re: Distanziali comprarli oppure no?

        ciao a e il terzo giorno che ho montato li Eibach 2,5cm ragazzi devo dire che cambia tutto , sia la frenata che l'ingresso in curva.
        curve strette che dovevo scalare ora non scalo piu , mi sembra di essere su un binario del treno, rollio sparito, macchina prosegue dritta non correggo con il volante.
        gia da subito ho notato solo miglioramenti, io li consiglio , ci sono di varie misure si parte da 1 cm a 5 cm.
        prima avevo l'assetto, ma ho visto che per risolvere di molto il rollio servivano i distanzioali.
        PIENAMENTE SODDISFATTO DELL'ACQUISTO
        l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

        Commenta


        • #14
          Re: Distanziali comprarli oppure no?

          Quindi li compro? Un ragazzo che ha anche lui la Lancia Ypsilon mota 2cm dietro è 05 avanti,a detta sua la macchina va bene...Io non vorrei esagerare per questo avevo pensato 1.6 dietro è 05 avanti...La faccio questa spesa?

          Commenta


          • #15
            Re: Distanziali comprarli oppure no?

            posso risponderti distanziali montati su focus , distanziali Eibach Pro-Spacer da 2,5 cm
            allargamento totale interasse +5cm anteriore +5 cm posteriore.
            puoi tranquillamente dire addio al rollio in curva , senzazioni di guida ottime l'auto va via dritta non occorre fare la convergenza , tenuta aumentata tantissimo come essere su binari , aumentato il confort di guida sento meno le buche ingresso in curva strepitoso.
            sono al limite con il parafango , perciò in regola
            peccato non avertli istallati anni fa, mi mangio le dita cazzArola...

            io non ti consiglio di prenderli spaiati di misura , perche facendo cosi cambia la trazione dall 'anteriore al posteriore.
            montali uguali sia anteriore che posteriore.
            calcola distanziale massimo 3 cm io ho fatto 2,5 perche avevo meno parafango.
            contentissimo dell'acquisto.
            ti consiglio Eibach Pro-Spacer arrivano dalla germania e li montano anche su auto di lusso, alta qualità.

            io li ho acquistati qui. https://www.tunershop.it/ ciao.

            sito serio e affidabile alta qualita dei materiali.
            Ultima modifica di iron72; 18-05-2018, 12:00.
            l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

            Commenta


            • #16
              Re: Distanziali comprarli oppure no?

              ciao a tutti , da circa 2 settimane dall'istallazione non ho trovato nessun difetto anche a pieno carico tutto ok
              cavoli dovevo farla molto prima questa spesa....
              l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

              Commenta

              Sto operando...
              X