Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele migliori? Bosch o NGK?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Candele migliori? Bosch o NGK?

    quale mi consigliereste? e come capire se sono al platino? su autoparti non si capisce proprio.. per gpl devono perforza essere al platino?? mi indicarono questo per scongiurare rotture del motore..

    grazie ciao

  • #2
    Re: Candele migliori? Bosch o NGK?

    Ciao nessuna rottura motore se non monti le iridium, io ho sempre montato le NGK se vuoi quelle al platino,
    NGK laser iridium. Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Candele migliori? Bosch o NGK?

      ah! grazie! quindi laser iridium = platino? comuque sono tutte cazzate del solito meccanico ford (quanto sono scrupolosi e costosi?????) che ti viene a dire che rischi quando c'è la possiblita' si, ma remota che cio accada.. quindi NGK meglio di bosch e se invece decidessi per le bosch ci andrei a perdere qualcosa?

      Commenta


      • #4
        Re: Candele migliori? Bosch o NGK?

        10 cv sicuri...e poi sbronzini.
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #5
          Re: Candele migliori? Bosch o NGK?

          hahahahah vabbe alla fine ieri sera ho preso le ngk laser 65 passa euro.. mazza! + TRW DISCHI E PASTIGLIE DTEC COTEC SEMPRE TRW E LE MITICHE AEROTWIN (sconsiglio le valeo non hanno mai funzionato bene come le bosch) speriamo bene grazie ancora ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Candele migliori? Bosch o NGK?

            Ciao per dirti ho fatto col gpl circa 200.000 km Ford Focus 1600 16v con normali ngk mai un problema. Ciao

            Commenta


            • #7
              Re: Candele migliori? Bosch o NGK?

              DENSO Iridium Twin Tip .... all'iridio le prime le ho cambiate dopo 100.000 ... e le ho montate su un'altra macchina non a GPL ...

              Commenta


              • #8
                Re: Candele migliori? Bosch o NGK?

                vanno cambiate ogni 30 mila se vi danneggiano il motore sono casini... 60mila quelle a benza..

                Commenta

                Sto operando...
                X