Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solitamente quali danni vi riscontrano i vostri meccanici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solitamente quali danni vi riscontrano i vostri meccanici?

    Cosa vi fanno cambiare di solito? adesso si è accesa questa spia della chiave inglese cosa mai accaduta prima spero tanto non me la abbiano manomessa ma andava e veniva quindi forse è un malfunzionamento reale.. anche se sospetto manomissione (speriamo di no) per il resto siete certi che non ve la manomettono? guardacaso per 5 tagliandi fati da te non ho avuto mai il minimo problema ne da sostituire chissa cosa.. ad alcuni sembra che la macchina sia un catorcio anni 80.. tipo a mia sorella sto stronzo gli ha cambiato mezza auto cambiando meccanico tagliando dal costo dimezzato e non trova piu niente di rotto..

    mia madre siamo a 50mila mai cambiato nulla

    ma guarda...

  • #2
    Re: Solitamente quali danni vi riscontrano i vostri meccanici?

    probabilmente sonda lambda esaurita..
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Solitamente quali danni vi riscontrano i vostri meccanici?

      no ma da tablet è risultato un malfunzionamento alla ventola radiatore sara' una coincidenza.. questi sembrano onesti speriamo.. ormai non si sa piu dove andare un deliqnuente dietro l'altro..

      Commenta


      • #4
        Re: Solitamente quali danni vi riscontrano i vostri meccanici?

        Sono d'accordo! Bisogna sempre sperare di trovare il meccanico giusto che non ti freghi..
        Ciao! Su Portale Verde ho trovato tante informazioni sulla curcuma e l'alluce valgo!

        Commenta


        • #5
          Re: Solitamente quali danni vi riscontrano i vostri meccanici?

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          per il resto siete certi che non ve la manomettono?
          Mi auguro di no, anche perché il mio meccanico è un amico di famiglia. La beffa sarebbe doppia.

          Commenta

          Sto operando...
          X