Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

    Con il Nuovo Governo arriva un taglio sulle accise?
    M5s e Lega propongono di ridurre le tasse sul carburante con un taglio delle accise di 20 cent al litro, eliminando una parte di imposte obsolete come quelle sulla guerra in Eritrea, l'alluvione di Firenze e i terremoti del '900.
    Che ne pensi? E' poco?
    LEGGI QUI
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

    Di solito le aumentano le accise, invece qui vogliono diminuirle, anche se di poco. Mi sembra un'inversione di tendenza significativa e importante.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #3
      Re: Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

      togliere tutte quelle che non hanno più senso di esserci ?

      Commenta


      • #4
        Re: Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

        Si è poco.

        Commenta


        • #5
          Re: Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

          ma sì dai, andremo in rovina ben prima per ben altre assurdità che hanno promesso (abolizione riforma pensioni, flat tax, reddito di cittadinanza...), non certo per questo - finora solo ipotetico - taglio. Poi quando saremo in bancarotta, il popolo credulone che farà?
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • #6
            Re: Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

            Tranquilli che il governo nn si fa!! Problema risolto...!!

            Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #7
              Re: Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

              Ahah vero! D'altronde troppe panzane raccontate unendo due programmi un più impossibile dell'altro, ed ora il più "sveglio" della combriccola ha creato un pretesto ridicolo x mandare tutto all'aria e cercare di posizionarsi ancora meglio al prossimo giro.

              Cos'altro prometteranno i nostri politici ai poveri automobilisti nella prossima campagna elettorale?
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

                io mi domando come mai vicino ai confini questi sono i prezzi per non "invogliare" gli italiani a sconfinare per fare il pieno



                ed invece lontano dai confini.......

                rincarnoper recuperare i mancati guadagni ?
                Ultima modifica di roky; 28-05-2018, 19:38.

                Commenta


                • #9
                  Re: Accise Carburanti Il nuovo governo taglia 20 centesimi!

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  io mi domando come mai vicino ai confini questi sono i prezzi per non "invogliare" gli italiani a sconfinare per fare il pieno

                  [qimg]http://i68.tinypic.com/243p0u8.jpg[/qimg]

                  ed invece lontano dai confini.......

                  rincarnoper recuperare i mancati guadagni ?
                  Ovviamente, oramai e' social engineering, finanza creativa e marketing selvaggio.
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X