Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve boy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve boy

    ciao ragazzi possiedo una seat Ibiza 1.9 101cv 6L inniettore pompa del 2004 con mappa rifatta 20 25cv volevo un consiglio sullo scarico come sapete lo scarico della ibiza 6L esattamente dopo lo scarico della turbina il flessibile il catalizzatore poi il rompi fiamma la pancia centrale e in fine il silenziatore! allora io ho già eliminato il catalizzatore mettendo un tubo ho lasciato il rompi fiamma ma ora sono indeciso su cosa fare con il silenziatore finale in termine di prestazioni ho fatto la prova a togliere il silenziatore così per provare facendo un taglio e mettere una fascetta di ferro in modo tale da togliere e rimettere perché Ancora sono indeciso ora ho notato che l auto senza silenziatore perde ai bassi e comincia ad aprire per bene a 2.300 giri in coppia piena e da lì poi sembra andare davvero bella sciolta ma non vorrei confondermi per via del rumore che fa'
    invece con il silenziatore messo e tutto viceversa ai giri alti sembra faticare ed ai bassi apre già a 1.600 giri con coppia piena ad 2.000 giri cosa dovrei fare? Per avere un giusto compromesso di sound prestazioni in alto e bassi giri ? la mappa già e abbastanza spinta non vorrei sforzare di più!


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sto operando...
X