Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nicolò Pollicino - qualcuno lo conosce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nicolò Pollicino - qualcuno lo conosce?

    Ciao. Recentemente, mi è successa una cosa brutta quando stavo cercando di ottenere una parte necessaria (motore per Subaru EE20) e ho incontrato un truffatore. Ho annunciato un annuncio su Subito e lui mi ha risposto immediatamente che aveva il motore che volevo. Il suo soprannome era Nik e il suo nome era Nicolò Pollicino, viveva in Via Alcide de Gasperi 26, Favara, Agrigento, Sicilia. Mi ha anche fornito il suo codice fiscale che era Pllncl90p03a089e. Il suo numero di telefono era: +393288011102. Ha affermato che mi avrebbe mandato il motore attraverso il trasporto della nave attraverso la compagnia DHL e che il trasporto costava 300 euro perché aveva già inviato un motore simile una volta. Abbiamo concordato che gli avrei pagato il pagamento anticipato, metà dell'importo complessivo tramite Western Union (che ha proposto), avrebbe inviato il motore e gli avrei pagato il resto dell'importo 30 giorni dopo il giorno in cui il motore sarà consegnato per me. Voglio presentargli un annuncio di giustizia criminale e quindi voglio scoprire se c'è qualcuno che ha vissuto qualcosa di simile con la stessa persona, Nik dalla Sicilia? O qualcuno di voi lo conosce? Grazie mille in anticipo.

    P.S: Penso che potrebbe essere questo: https://www.facebook.com/nicola.pollicino

  • #2
    Re: Nicolò Pollicino - qualcuno lo conosce?

    se paga solo con paypal

    Commenta


    • #3
      Re: Nicolò Pollicino - qualcuno lo conosce?

      AMICO mi hai salvato. Ieri sera ho messo annuncio su internet che stavo cercando un motore intero di una VW ,lui mi ha contattato dicendomi che ne ha uno ,revisionato con tanto di iniettori+turibina a km 0 ,a 1230 euro con restituzione del mio ,mi e sembrato strano,che cmq un motore rettificato costa sui 3500 euro ,fuori turbina e iniettori ,io li avevo detto che ,ok,accetto la proposta ,ma pago in contanti alla consegna,e lui interviene dicendomi,che ok si puo fare,ma il paco arriva in un contenitore di legno chiuso e non si puo aprire subito per controlare la merce che in corriere non lo consente finche non lo paghi,mi e venuto un dubbio su questo,ma sono passato sopra. Mi ha fornito stessi datti ,P.Iva ,numero di cellulare ,bello che sua partita IVA risulta nel sito della agenzia delle entrate,ora ho digitato il suo nome e mi e venuto fuori il tuo post. Che pe**o di me*da .

      Commenta

      Sto operando...
      X