Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere 100 kg da una 500 abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • togliere 100 kg da una 500 abarth

    da dove iniziare ?

  • #2
    Re: togliere 100 kg da una 500 abarth

    io ho iniziato con gli ammenicoli più facili da togliere (tappetini, cric, set ganci traino) poi ho tolto i rivestimenti fonoassorbenti sottocofano e vano motore, poi mi sono fermato li', non la voglio rendere troppo scarna. i sedili dietro non li tolgo neanche tanto i miei pesano una stupidaggine..
    io partirei cosi', ammenicoli> robe inutili vano motore e bagagliaio> e sedili dietro se ne vale la pena>

    poi non sò se la 500 ha la ruota di scorta o no, se ce l'ha è la prima cosa da togliere. una bella bomboletta di gonfia e ripara e via..

    fin qui è facile, successivamente il prosieguo dell'alleggerimento inizia a diventare più.. costoso
    Ultima modifica di snake 13b; 01-06-2018, 18:12.
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: togliere 100 kg da una 500 abarth

      anche mettersi a dieta può aiutare...
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • #4
        Re: togliere 100 kg da una 500 abarth

        Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
        anche mettersi a dieta può aiutare...
        ahahah senza dubbio, e anche fare pipi' e pupù prima di partire.. nonchè eliminare tutte quelle c.....e che la gente comune ama tanto tenere in abitacolo..
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: togliere 100 kg da una 500 abarth

          Dipende che uso devi farne e dal budget,il mio elefantino dentro ha solo i sedili anteriori ho eliminato anche la roba dentro il cruscotto e il servosterzo,in frenata e in curva è un altra macchina.Ma deve piacerti l'atmosfera racing haha

          Commenta

          Sto operando...
          X