Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi perfavore nuovo acquisto Fiat Panda 900 I. E. Cat Young (1994)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi perfavore nuovo acquisto Fiat Panda 900 I. E. Cat Young (1994)

    Salve a tutti
    spero di non aver sbagliato sezione, in qual caso elimino il post e lo riposto dove è corretto.
    Ho visto molte vostre Panda fatte veramente bene e chi lo sà se un giorno non partecipo a un vostro raduno mi piacerebbe farlo ...
    Ma prima vorrei sistemare la mia Nuova Panda senza paura soprannominata "MIMI"
    Da poco ho acquistato una Fiat Panda 900 I. E. Cat Young (1994) ma immatricolata nel ('98)
    Avevo pensato impianto audio migliorato e illuminazione interna abitacolo.
    Vorrei chiedere consiglio su cosa fare per migliorarla senza spendere grandi cifre.
    Motoristicamente parlando vorrei renderla bella tosta senza esasperarla, esteticamnete solamente rifarle l'illuminazione tutta led belli forti, e interni un cruscotto e con il contagiri anche se a parte va bene ma non una cafonata, insomma vorrei renderla bella trosta ma senza volgarizxzarla troppo.
    Io avevo letto in giro la sostituzione albero a Camme, filtro, scarico ( non di quelli rumorosissimi) ma di modello omologato sposrtivo possibilmente,, incremento fari sul tettuccio tipo la 4x4 non so se rendo l'idea.
    Poi filtro Aria, e per quanto riguarda il cruscotto ho dimenticato che mi piacerebbe averlo retro illuminato led ma che abbia qualcosa in più se no nulla m,i accontento dell ailluminazione led del cruscotto e luce interna.
    che ne pensate voi ditemi tutto quello che mi consigliate fare una bella lista ordinata perfavore, insomma voglio viaggiare ai 130 tranquillo sena esasperarla anche di piu se si puo ma non troppo.
    Sono a MIlano io se puo aiutarvi saperlo.
    Saluti Gente bellissima.
    Attendo vostre risposte.
    Al piu presto postero qualche foto della mia bimba "MIMI"
    Max
Sto operando...
X