Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Focus tdci 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ford Focus tdci 2007

    Buon giorno ho un problema al quale non riesco a venirne a capo...ho fatto olio filtri e distribuzione ad una Focus tdci 1.6 ora il cliente mi fa presente che l'auto non si avvia dopo che l'auto ha percorso un po'di strada per farla partire deve aspettare un paio di ore e l'auto riparte...ora dato che in fase di sostituzione della cinghia di distribuzione ho dovuto staccare i tubi della mandata e del ritorno del gasolio ho imputato il problema ad una bolla d'aria...e magari al filtro non molto pulito dati i km comunque questa mattina sostituisco il filtro gasolio faccio riempire l'impianto dato che le Ford non hanno la pompa a bassa pressione nel serbatoio e l'auto parte perfettamente la usiamo facciamo un bel giro e non presenta alcun problema ritorniamo indietro spegniamo l'auto facciamo per riaccenderla... e niente l'auto accenna a partire ma si spegne subito...da cosa può dipendere?mio padre sostiene che come le Peugeot hanno la pompa in fase e probabilmente non mi sono accorto ma l'ho spostata cosa che a me non sembra...ma può essere che anche le Ford come Peugeot abbiano la fasatura della pompa e mi porti questo difetto?

  • #2
    Re: Ford Focus tdci 2007

    Secondo me è un problema di immobilizer o comunque in quella zona li dato che l’auto una volta accesa non ha problemi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Sto operando...
    X