Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eh mi presento: 52 anni suonati e sono incappato, non so bene perché, in ELABORARE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eh mi presento: 52 anni suonati e sono incappato, non so bene perché, in ELABORARE

    Ho solo una Peuget 206 1.4 16V e qui mi presento come uno che non ha mai visto di buon occhio le elaborazioni. Però, ho fatto rimappare la centralina, cambiato il filtro, e tolto lo scarico. Così, per vedere come va. In effetti a me, che piace guidare solo in salita non dispiace.... Ecco, a parte un po' di cautela con le Forze Dell'Ordine. Che mi hanno fermato, ma hanno chiuso un occhio (e anche un orecchio).

  • #2
    Re: Eh mi presento: 52 anni suonati e sono incappato, non so bene perché, in ELABORAR

    benvenuto nel forum..
    anche io prima della mazda avevo una 206, devo dire che assettata e gommata a dovere nel misto dice davvero la sua..
    ..poi mi sono convertito alle "religioni orientali"
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Eh mi presento: 52 anni suonati e sono incappato, non so bene perché, in ELABORAR

      Ciao, io delle Gapponesi so proprio poco; però, ecco, devo dire che mi incuriosiscono molto. Sia le motorizzazioni che il design... Credo che in quanto a disegno (che poi sarebbe il mio lavoro) la Mazda non ha eguali. Voglio dire che le concept-car della Mazda sono forse le migliori che si possano vedere...

      Commenta


      • #4
        Re: Eh mi presento: 52 anni suonati e sono incappato, non so bene perché, in ELABORAR

        Benvenuto !
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Eh mi presento: 52 anni suonati e sono incappato, non so bene perché, in ELABORAR

          Originariamente inviato da Giuseppe '66 Visualizza il messaggio
          Ciao, io delle Gapponesi so proprio poco; però, ecco, devo dire che mi incuriosiscono molto. Sia le motorizzazioni che il design... Credo che in quanto a disegno (che poi sarebbe il mio lavoro) la Mazda non ha eguali. Voglio dire che le concept-car della Mazda sono forse le migliori che si possano vedere...
          ti ringrazio e condivido in pieno, anche la concept dell'ipotetica futura rx-9 è veramente straordinaria http://www.yellowmotori.it/news/mazda-rx-9-450-cv/
          non si sà ancora se diventerà realtà (sinceramente ne dubito) comunque lo sapremo di sicuro per il centenario mazda, nel 2020
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #6
            Re: Eh mi presento: 52 anni suonati e sono incappato, non so bene perché, in ELABORAR

            e fortuna che non vedevi di buon occhio le elaborazioni!!
            benvenuto giuseppe!!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta

            Sto operando...
            X