Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornata mondiale dei SOCIAL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giornata mondiale dei SOCIAL!

    📣 Oggi è la giornata dei SOCIAL....
    FORUM di ELABORARE (con 14.860.350 di messaggi e 73.936 utenti registrati) nato nel 2001 quando internet era agli albori, non esisteva Facebook, Instagram, Messanger (c'erano le lire...) e neanche tutti gli altri social. In rete c'era solo il FORUM di ELABORARE ancora oggi punto di riferimento (500.000 utenti unici mensili) di un target attento ed intelligente, complemento della rivista ELABORARE in edicola da maggio 1996 (22 anni).
    forum.elaborare.com/ 🎈

    Quanto acqua è passata sotto i ponti.. !
    Ultima modifica di GIOMA®; 22-06-2018, 14:17.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Giornata mondiale dei SOCIAL!

    Alcune testimonianze:

    Igor Wischkin Albori "veramente , anno 2001 circa,abbiamo organizzato online nel forum il primo raduno settimanale in zona Adriatico nel parcheggio di un centro commerciale. La potenza del web era già forte, prima serata 120 auto, seconda serata 200 auto, terza settimana forze dell’ordine e giornalisti hanno dipinto un ritrovo in gare clandestine."

    Stre Gatto Me lo ricorda ancora quando ero a Imola al raduno quando una delle tue ragazze in corso mi consegnò il numero 1 di elaborare

    Luca Capuano Registrato al forum o dal 2002...è parte di vita ☺
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta

    Sto operando...
    X