Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminazione FAP/DPF fai da te ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliminazione FAP/DPF fai da te ?

    Salve a tutti, ho visto che in rete vendono downpipe per eliminare il filtro FAP/DPF.
    L'installazione di questo è fattibile in termini "fai da te", ma poi ho letto che occorre anche "rimappare" la centralina o comunque bisogna in qualche modo escludere il controllo del filtro dalla centralina.
    Questa operazione può essere fatta in qualche modo casalingamente (magari tramite diagnosi obd) oppure è necessario portarla da esperti ?

    L'auto in questione è una 500x 1.6 multijet II

    Ringrazio anticipatamente

  • #2
    Re: Eliminazione FAP/DPF fai da te ?

    Originariamente inviato da willows Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto che in rete vendono downpipe per eliminare il filtro FAP/DPF.
    L'installazione di questo è fattibile in termini "fai da te", ma poi ho letto che occorre anche "rimappare" la centralina o comunque bisogna in qualche modo escludere il controllo del filtro dalla centralina.
    Questa operazione può essere fatta in qualche modo casalingamente (magari tramite diagnosi obd) oppure è necessario portarla da esperti ?

    L'auto in questione è una 500x 1.6 multijet II

    Ringrazio anticipatamente
    Vivamente sconsigliato il fai da te in questo caso.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Eliminazione FAP/DPF fai da te ?

      SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NON FAI DA TE!
      Affidati ad azienda serie ( e non farlocche) che ti facciano un lavoro più professionale possibile, senza buchi e danni vari ma soprattutto senza togliere il catalizzatore!
      Ti consiglio PowerKing di gemonio, professionisti
      ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X