Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione online: conviene davvero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Assicurazione online: conviene davvero?

    Meglio non trovarcisi in mezzo.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Assicurazione online: conviene davvero?

      Originariamente inviato da fulvio testa Visualizza il messaggio
      io ho sempre la stessa Assicurazione se voglio risparmiare basta che faccio mettere il minimo per legge. Ma avendo davanti un Assicuratore ... mi elencherà i rischi che si va incontro e il limite consentito dalle istituzioni alle nostre possibilità e rischi. Il fatto che .. tanti pensano ... paga il fondo delle vittime della strada ... ? Attenzione che la legge è chiara siamo noi responsabili dei danni e se l' assicurazione non copre siamo tenuti a pagare noi ! Poi alle assicurazioni che costano poco ATTENZIONE sì ci sono e sono regolari ma attenzione alle clausole che impegnano l' assicurato ad un risarcimento alla assicurazione di non pochi soldi se non rientra nei parametri firmati. Esempio guida di una persona sotto una certa età 27 anni e tante altre clausole da leggere con molta cautela. Un Broker o un Agente assicurativo ha la sua percentuale della polizza e vi guida ad una soluzione a voi consona. Eventualmente se la vostra scelta è tragica a pagare meno possibile, comunque si viene avvisati di tutti i rischi del caso. Poi in caso di sinistro ... una agenzia segue tutte le pratiche e la vostra tutela ... meglio farsi guidare chi di professione è Agente assicurativo ... one line ... telefono ... fax ... se succede son dolori ...

      veramente fanno i loro interessi

      quante volte alla fine si accordano per un bel concorso di colpa e cosi aumento la classe ad entrambi ?

      consigliare il minimo di legge non è per niente saggio

      perchè tra un quest'ultimo e il massimo che una compagnia offre ci sono poche decine di € di diferenza

      se uno vuole veramente risparmiare è sulle garanzie accessorie che si deve tagliare (furto incendio, atti vandalici kasco , ecc.)

      Commenta


      • #13
        Re: Assicurazione online: conviene davvero?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

        consigliare il minimo di legge non è per niente saggio

        perchè tra un quest'ultimo e il massimo che una compagnia offre ci sono poche decine di € di diferenza

        se uno vuole veramente risparmiare è sulle garanzie accessorie che si deve tagliare (furto incendio, atti vandalici kasco , ecc.)
        infatti lui non ha detto che lo consiglia, ma l'agente ti spiega a cosa vai incontro, on line no.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Assicurazione online: conviene davvero?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          infatti lui non ha detto che lo consiglia, ma l'agente ti spiega a cosa vai incontro, on line no.
          "...io ho sempre la stessa Assicurazione se voglio risparmiare basta che faccio mettere il minimo per legge"

          non è un consiglio espicito al 100 % , però ...

          Commenta


          • #15
            Re: Assicurazione online: conviene davvero?

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            "...io ho sempre la stessa Assicurazione se voglio risparmiare basta che faccio mettere il minimo per legge"

            non è un consiglio espicito al 100 % , però ...
            Hai messo solo la parte che ti interessa, non l'intera frase ......che continua :
            Ma avendo davanti un Assicuratore ... mi elencherà i rischi che si va incontro e il limite consentito dalle istituzioni alle nostre possibilità e rischi.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: Assicurazione online: conviene davvero?

              Oramai la mia aggenzia di assicurazione non stampa piu' neanche i calendari da 50 centesimi.
              alle grandi compagnie dell' apparthaid internazionale interessa solo massimizzare i profitti e minimizzare i costi
              e questo si traduce in mille casi di rivalsa, in profilazione dell' utenza e rincaro delle polizze di anno in anno.
              Quindi avere un solo ufficio nazionale con 10 impiegati che gestiscono solo le pratiche online per loro e' sicuramente conveniente.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • #17
                Re: Assicurazione online: conviene davvero?

                Originariamente inviato da Elaborassi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                ho un dubbio che ormai mi porto dietro da alcuni mesi. A breve scadrà l'assicurazione della mia auto e facendo un preventivo con un'assicurazione online (valutando attentamente tutti i dati) sembrerebbe che abbia un risparmio superiore ai 100 euro. Ora sarei tentato di passare ad un'assicurazione online, solo che ho il timore che non sia, come dire, affidabile.
                Qualcuno ha esperienze e si è affidato alle assicurazioni online? Rispetto a quelle, diciamo, "fisiche" cambia solo il fatto di non doversi più recare all'agenzia o c'è dell'altro?
                Sono anni che sono assicurato con Genialloyd e ne sono più che soddisfatto. Alla prima stipula del contratto con loro ho risparmiato il 50% rispetto a quello che pagavo prima a parità di contratto. Le uniche 2 volte in cui ne ho avuto bisogno sono stati efficienti e tempestivi.
                Il mio consiglio quindi, se hai dimestichezza col computer come credo, di affidarti ad una buona assicuraz. on-line, ce ne sono diverse serie.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta

                Sto operando...
                X