Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori diversi: li monto lo stesso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori diversi: li monto lo stesso?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo in merito ad un problema che si è presentato oggi.
    Ho acquistato degli ammortizzatori BOGE Turbo a 15€ l'uno su Amazon. Oggi arrivano e uno di loro non è quello che ho chiesto. E' sempre BOGE ma di un modello differente: così mi trovo con un Boge Turbo (rinforzato) e un Boge Automatic (standard). Quello Automatic è compatibile con la mia Fiesta. L'unica preoccupazione è: posso montarli lo stesso? Prima li stavo provando (comprimendo lo stantuffo) e mi sembrano identici in tutto e per tutto, anche nella risalita. Però mi domando se andranno bene o se creeranno problemi una volta montati. Grazie in anticipo.

  • #2
    Re: Ammortizzatori diversi: li monto lo stesso?

    io lo farei cambiare, e comunque non andrei in giro con 3 sospensioni uguali e una diversa.......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori diversi: li monto lo stesso?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      io lo farei cambiare, e comunque non andrei in giro con 3 sospensioni uguali e una diversa.......
      Mi faccio ridare i soldi, per il momento lascio tutto così com'è. Domani arrivano quelli posteriori, dei Japanparts, sperando che non facciano casini anche con quelli.

      Commenta

      Sto operando...
      X