Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il diesel è morto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il diesel è morto?

    ..quindi in america farei il pieno all'rx8 con l'equivalente di 28 euro (!!!)

    ahahah da non credere...

    siamo talmente abituati a esser derubati che certe cose ci sembrano incredibili
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #12
      Re: Il diesel è morto?

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Se anche la Jaguar XJ utilizza un diesel 3.0 V6 ci sara pure una ragione.
      se tolgono questi motori da Q7 , Evoque ecc. ecc. non se li compra piu nessuno...
      ettecredo, a benzina consumano uno sproposito qundi diventerebbero antieconomici al massimo.
      uno che compra un Suv diesel da 100 mila euro, ne spende 5 mila l'anno tra bollo e assicurazione, 2000 per manutenzione e 2000 per il diesel.
      se riporto le stesse identiche cifre ed esagero con 4000 mila di benzina.
      Cosa cambia in un conto economico del genere ? a parte avere un auto migliore sotto il profilo prestazionale e magari più leggera.
      Una gran bella moda di merda questa, che fà la fortuna di certi produttori.
      Ma porsche sè tirata fuori e anche altri grandi marchi, pure su questi SUV dove portavano gran % di guadagno e vendite .......eppure ci sarà un motivo.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Il diesel è morto?

        Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
        ..quindi in america farei il pieno all'rx8 con l'equivalente di 28 euro (!!!)

        ahahah da non credere...

        siamo talmente abituati a esser derubati che certe cose ci sembrano incredibili
        io faccio il pieno con 30 euro circa, grazie al mio lavoro, in Italia senza andare altrove.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Il diesel è morto?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          uno che compra un Suv diesel da 100 mila euro, ne spende 5 mila l'anno tra bollo e assicurazione, 2000 per manutenzione e 2000 per il diesel.
          se riporto le stesse identiche cifre ed esagero con 4000 mila di benzina.
          Cosa cambia in un conto economico del genere ? a parte avere un auto migliore sotto il profilo prestazionale e magari più leggera.
          Una gran bella moda di merda questa, che fà la fortuna di certi produttori.
          Ma porsche sè tirata fuori e anche altri grandi marchi, pure su questi SUV dove portavano gran % di guadagno e vendite .......eppure ci sarà un motivo.
          ..quotone
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #15
            Re: Il diesel è morto?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            io faccio il pieno con 30 euro circa, grazie al mio lavoro, in Italia senza andare altrove.
            ..beato te
            a me ci vuole 75 euro
            Ultima modifica di snake 13b; 23-07-2018, 17:42.
            176.8 cv/litro

            Commenta


            • #16
              Re: Il diesel è morto?

              io settimana scorsa sulla nuova 500L che ho preso, era proprio a secco e al servito ci ho messo 98 euro ......per fortuna che ho pagato i 49 litri poco più di 35 euro
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Il diesel è morto?

                ma te hai la 900cc twinair o la 1.4 95cv?
                no io con l'rx8 dal momento in cui si accende la spia gialla della riserva ci và 47 litri, circa 75 euro (95 ottani)
                ma la metto solo in casi di emergenza, di solito metto l'eni blusuper 100 ottani e quindi spendo ancora di più..
                176.8 cv/litro

                Commenta


                • #18
                  Re: Il diesel è morto?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  io settimana scorsa sulla nuova 500L che ho preso, era proprio a secco e al servito ci ho messo 98 euro ......per fortuna che ho pagato i 49 litri poco più di 35 euro



                  Commenta


                  • #19
                    Re: Il diesel è morto?

                    Tutti a criticare il diesel he he he! inquina..........
                    Credo che tutti i motori a combustione inquinano chi più chi meno..... Ma in realtà il diesel non è il vero problema dell'inquinamento! Perché il picco più alto si ha nei periodi più freddi???
                    Credo che prima di acquistare un'auto,bisogna valutare il suo utilizzo, il diesel è un ottimo compromesso tra affidabilità, consumi, prestazioni e costi di "gestione".

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Il diesel è morto?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      io faccio il pieno con 30 euro circa, grazie al mio lavoro, in Italia senza andare altrove.
                      peppe, ma com'è sta cosa...
                      il tuo lavoro ti permette di pagare meno il carburante??
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X