Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Principiante
    Auto
    alfa romeo mito qv

Re: Prima auto per uso pista

Cmq adesso ovviamente sto considerando anche le trazioni anteriori, però quelle che mi costa davvero poco renderle pronto pista, visto che in questo caso negli anni ne prenderi sicuramente una migliore

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

TA pepate,ce ne sono tante per divertirsi, dalle vecchie GTI,VTS,a tutte le Clio RS,206RC,207 GTI, OPC,GPA,ST ec....TB e aspirate (che anche se andranno meno da preparate...forse, le ritengo migliori per uso scanno pista).
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Preparatore L'avatar di snake 13b
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

io andrei di TP, giapponesi o bmw
    ovviamente un pò di soldi bisogna cacciarli, a meno di cercare un'auto tutta da rifare
    ..senza fretta qualche bmw 320i e36/e46 messa bene ad un prezzo giusto si trova eccome, ce n'è una marea in italia
    ..certo non si può pretendere di trovarne una perfetta con 50.000 km a 2000 euro, uno scemo te la darebbe a quella cifra..
    176.8 cv/litro

Principiante
    Auto
    alfa romeo mito qv

Però una con un po' di chilometri senza problemi a 2 mila circa si.
    Invece ne vogliono almeno 5 mila...... E sto parlando di 320 e36 o 318e46 versione berlina.
    Decisamente troppi......a quel punto meglio prendere la meno costosa in giro con telaio sano e rifarla da capo come dico io.

Giapponesi poi hanno prezzi ancora più folli qui in Italia.
    Farei prima ad andare in Giappone direttamente a prenderne una.

Alla fine di scelta c'è n'e poca a spesa contenuta.

Sperem che la mini che devo vedere vada bene, altrimenti la vedo grigia....

Preparatore L'avatar di snake 13b
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

eh lo sò però d'altra parte.. sono bmw, trazione posteriore e tutto quello che concerne, sono macchine di un certo lignaggio.. è difficile trovarle belle e poco chilometrate a 2 lire. non è una punto sporting...
    condivisibile anche l'idea di prenderne una in condizioni un pò precarie e piano piano rifarla tutta come si deve.. ci vorrà tempo e soldini però almeno in questo modo puoi diluire le spese, la fai come dici tu e alla fine ti ritrovi un gran bell'attrezzo

le giapponesi sono diventate care davvero, non ti posso dar torto. anche una semplice 180sx che dieci anni fà te la tiravano dietro ha raggiunto delle cifre, se messa bene.. è che sono auto molto ricercate, a giro ce n'è poche quindi i prezzi salgono..

la mini, per quanto io non sia un particolare fan delle TA è un'auto della quale ho sempre sentito parlare molto bene, quindi..
    buona fortuna
    176.8 cv/litro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •