Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    58 L'avatar di Nitro DarkSide
    Auto
    varie
    Moto
    ed eventuali

Re: Prima auto per uso pista

BMW 320 e36 coupè o BMW 320ci e46 (sempre coupè).

Direttore di ElaborarE L'avatar di GIOMA®
    Auto
    Toyota
    Moto
    Lambretta 150D

Beato lui che è in Lombardia dove le "ventennali" sono esentate dal pagamento del bollo... vedi la situazione regione x regione QUI

Bisogna anche tenere presente che gira in una pista velocissima come Monza...

Principiante
    Auto
    alfa romeo mito qv

Somma, diciamo che non sono già scappato in Svizzera proprio xke abito a Milano, altrimenti avrei trovato a tutti i costi il modo di cambiare residenza.
    I love 🇨🇭 XD.

Proprio per via del bollo che salta ho il dubbio se non sia più conveniente prendere qualcosa con tanti cavalli, visto che anche il passaggio di proprietà se già iscritta Asi dovrebbe essere agevolato.
    Contando poi che non ho più lo stato come strozzino, però mi becco almeno 100 euro l'anno di quota Asi, oltre all'assicurazione, che sarà pure agevolata ma 200 euro dovrebbero partire lo stesso, e se contiamo che io sto già sotto i 300 Per la mito, mi pare che ne ladrano lo stesso, storica che sia.....

In quel caso il problema sarebbe però che dovrei aspettare, visto che per ora oltre i 5 mila non posso andare, però oltre alla già citata 300zx potrei puntare su m3 o mitsubishi gto.
    Di convesso, se sfascio una di queste magari non faccio arakiri ma cmq un bel esaurimento nervoso non me lo leva nessuno

Principiante
    Auto
    alfa romeo mito qv

Di piste, essendo di Milano zona ovest oltre Monza posso andare al nuvolari, balocco, Cremona, franciacorta, varano e Lainate che ci arrivo in 15 minuti senza Il traffico, però fanno poche prove libere

58 L'avatar di Nitro DarkSide
    Auto
    varie
    Moto
    ed eventuali

Citazione Originariamente Scritto da GIOMA® Visualizza Messaggio
    Beato lui che è in Lombardia dove le "ventennali" sono esentate dal pagamento del bollo... vedi la situazione regione x regione QUI

Non esiste solo monza

2 Punto Turbo L'avatar di Simopuntogt
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

Citazione Originariamente Scritto da GIOMA[emoji768
    ;16705947]Beato lui che è in Lombardia dove le "ventennali" sono esentate dal pagamento del bollo... vedi la situazione regione x regione QUI

Non è affatto vero che in Lombardiasono esentate le ventennali, lo sono solo quelle ASI.
    La mia Punto gt classe 94 in Lombardia paga il bollo intero.
    E tutti quelli che hanno una gt, che conosco, qui in Lombardia, lo pagano per intero.
    Poi se ci sono sotterfugi all'italiana a me sconosciuti o che bisogna essere iscritti a registri che costano più che pagare il bollo ... Vabbè...
    Ricordo che un'auto per essere Asi deve essere completamente originale e deve superare delle rigide visite che ne qualificano l'originalità.
    https://www.google.it/amp/s/www.calc...zione-asi/amp/
    Che poi ci sia chi fa passare ASI auto che non lo dovrebbero essere .. Beh siamo in Italia purtroppo...
    Ogni minima modifica invalida la possibilità di essere Asi ad un auto.
    Ultima modifica di Simopuntogt; 24-08-2018 alle 17:56

Principiante
    Auto
    alfa romeo mito qv

Quoto completamente la prima parte, mentre precisiamo che c'è differenza tra iscrizione ed omologazione Asi.
    Quella rigida come dici tu è l'omologazione.
    Per l'iscrizione dovrebbe essere sufficiente con parte scartoffie e pagare presso un loro centro senza alcun sotterfugio.
    Ovviamente per le sole auto presenti nei loro elenchi
    Ultima modifica di dogma; 24-08-2018 alle 19:04

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •