Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swap 1.3 90/95 Punto 188

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Swap 1.3 90/95 Punto 188

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
    Ho una Fiat Punto 188 1.3 70cv, 300.000km e motore quasi alla frutta. Vorrei fare uno swap del 1.3 90cv della grande punto compreso dell'elettronica (abitacolo, body, centralina motore, ecc...)...
    Unica cosa che mi preoccupa è il cambio 6 marce che va montato al posto del 5 che ho attualmente. Qualcuno lo ha fatto? Sono fiducioso che qualcuno lo abbia fatto
    Grazie in anticipo a chi risponderà

  • #2
    Re: Swap 1.3 90/95 Punto 188

    tutto si può fare... però prima del trapianto conviene controllare gli attacchi del motore e la dimensione dei semiassi.
    se tutto corrisponde allora è solo un lavoro plug & play... per il cambio 6 marce al 90% dovrebbe essere compatibile.
    eppoi dipende anche dall' officina... alcune ditte che conosco non avrebbero problemi a tagliare l'auto in due e risaldare le parti.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Swap 1.3 90/95 Punto 188

      [QUOTE=pigro;16705741]tutto si può fare... però prima del trapianto conviene controllare gli attacchi del motore e la dimensione dei semiassi.
      se tutto corrisponde allora è solo un lavoro plug & play... per il cambio 6 marce al 90% dovrebbe essere compatibile.
      eppoi dipende anche dall' officina... alcune ditte che conosco non avrebbero problemi a tagliare l'auto in due e risaldare le parti. [/QUOTE occorrono solo i semiassi

      Commenta


      • #4
        Re: Swap 1.3 90/95 Punto 188

        [QUOTE=puntone jtd;16705747]
        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        tutto si può fare... però prima del trapianto conviene controllare gli attacchi del motore e la dimensione dei semiassi.
        se tutto corrisponde allora è solo un lavoro plug & play... per il cambio 6 marce al 90% dovrebbe essere compatibile.
        eppoi dipende anche dall' officina... alcune ditte che conosco non avrebbero problemi a tagliare l'auto in due e risaldare le parti. [/QUOTE occorrono solo i semiassi
        E i semiassi di che macchina dovrei metterli? O mi tocca farli fare?

        Commenta


        • #5
          Re: Swap 1.3 90/95 Punto 188

          [QUOTE=puntone jtd;16705747]
          Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
          tutto si può fare... però prima del trapianto conviene controllare gli attacchi del motore e la dimensione dei semiassi.
          se tutto corrisponde allora è solo un lavoro plug & play... per il cambio 6 marce al 90% dovrebbe essere compatibile.
          eppoi dipende anche dall' officina... alcune ditte che conosco non avrebbero problemi a tagliare l'auto in due e risaldare le parti. [/QUOTE occorrono solo i semiassi
          Puntone jtd sai dirmi qualcosa?

          Commenta

          Sto operando...
          X