Risultati da 1 a 5 di 5
    Principiante
    Auto
    Grande Punto 1.9

Swap 1.3 90/95 Punto 188

Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
    Ho una Fiat Punto 188 1.3 70cv, 300.000km e motore quasi alla frutta. Vorrei fare uno swap del 1.3 90cv della grande punto compreso dell'elettronica (abitacolo, body, centralina motore, ecc...)...
    Unica cosa che mi preoccupa è il cambio 6 marce che va montato al posto del 5 che ho attualmente. Qualcuno lo ha fatto? Sono fiducioso che qualcuno lo abbia fatto
    Grazie in anticipo a chi risponderà

Preparatore L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

Re: Swap 1.3 90/95 Punto 188

tutto si può fare... però prima del trapianto conviene controllare gli attacchi del motore e la dimensione dei semiassi.
    se tutto corrisponde allora è solo un lavoro plug & play... per il cambio 6 marce al 90% dovrebbe essere compatibile.
    eppoi dipende anche dall' officina... alcune ditte che conosco non avrebbero problemi a tagliare l'auto in due e risaldare le parti.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Preparatore L'avatar di puntone jtd
    Auto
    fiat punto 1.9 jtd

[QUOTE=pigro;16705741]tutto si può fare... però prima del trapianto conviene controllare gli attacchi del motore e la dimensione dei semiassi.
    se tutto corrisponde allora è solo un lavoro plug & play... per il cambio 6 marce al 90% dovrebbe essere compatibile.
    eppoi dipende anche dall' officina... alcune ditte che conosco non avrebbero problemi a tagliare l'auto in due e risaldare le parti. [/QUOTE occorrono solo i semiassi

Principiante
    Auto
    Grande Punto 1.9

[QUOTE=puntone jtd;16705747]
    Citazione Originariamente Scritto da pigro Visualizza Messaggio
    tutto si può fare... però prima del trapianto conviene controllare gli attacchi del motore e la dimensione dei semiassi.
    eppoi dipende anche dall' officina... alcune ditte che conosco non avrebbero problemi a tagliare l'auto in due e risaldare le parti. [/QUOTE occorrono solo i semiassi
    E i semiassi di che macchina dovrei metterli? O mi tocca farli fare?

Principiante
    Auto
    Grande Punto 1.9

[QUOTE=puntone jtd;16705747]
    Citazione Originariamente Scritto da pigro Visualizza Messaggio
    Puntone jtd sai dirmi qualcosa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •