Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci infrarosse anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci infrarosse anteriori

    Salve a tutto il forum,
    volevo sapere se posso montare un faretto led da 30w luce infrarossa (non visibile ad occhio) sulla mia auto da utilizzare come night vision con una telecamera montata all'interno dell'abitacolo.

    Il faretto è costruito fai da te con una lente da 60° di diffusione luminosa.

    Dato che non sono riuscito a capire se è legale o no montarlo, volevo chiarimenti in merito dato che sul cds non ho trovato citato nulla in merito apparte il fatto delle luci visibili.
    Grazie a tutti coloro che mi dissiperanno il grattacapo.

  • #2
    Re: Luci infrarosse anteriori

    Non penso sia legale, sui mezzi militari li abbiamo di serie, ma penso anche che sia difficile da sgamare se non in revisione e similare.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Luci infrarosse anteriori

      sicuramente e' proibitissimo perche' non sono omologate.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Luci infrarosse anteriori

        Anche se non si vedono ad occhio?

        Commenta


        • #5
          Re: Luci infrarosse anteriori

          Sono illegali, puoi portare anche 10 kili di coca e 20 mitra in auto, non si vedono ad occhio .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Luci infrarosse anteriori

            Grazie a tutti della risposta, mi avete tolto il dubbio.

            Commenta

            Sto operando...
            X