Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X1 spesso dopo una sosta non riparte la diagnosi non da guasti dopo 30 minuti riparte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: X1 spesso dopo una sosta non riparte la diagnosi non da guasti dopo 30 minuti rip

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Se una centralina o un cablaggio sono danneggiati, 99% lo DEVI vedere in diagnosi..
    L'hai fatta fare in BMW? Altrimenti, che programmi sono stati usati ?
    l'ho fatta fare da chi mi ha mappato la centralina e dal mio meccanico che hanno i programmi della BMW. N0n vorrei andare in BMW perchè dovrei rimanere molto tempo senza macchina che per me è indispensabile. ti ringrazio comunque per il tuo consiglio. se si riferma andrò sicuramente in BMW.

    Commenta


    • #12
      Re: X1 spesso dopo una sosta non riparte la diagnosi non da guasti dopo 30 minuti rip

      mi è capitato un problema analogo con una 320d 177cv e90 rest.

      l'auto a volte non partiva e non dava proprio segni di vita premendo il pulsante avviamento.

      cambiano il motorino avviamento non si risolve niente.

      spesso da diagnosi non dà nessun errore

      l'unica soluzione, per non cambiare millemila euri di centralina andando a volte alla caxxum, è fare un altro pulsante di messa in moto facendo un ponticello sul motorino.
      Ultima modifica di GSXFUOCO; 31-08-2018, 19:02.
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • #13
        Re: X1 spesso dopo una sosta non riparte la diagnosi non da guasti dopo 30 minuti rip

        aggiornamento del posto sopra

        c'è un filo spellato che ogni tanto faceva contatto, dopo varie incaxxature col meccanico, è stato risolto il problema.
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • #14
          Re: X1 spesso dopo una sosta non riparte la diagnosi non da guasti dopo 30 minuti rip

          Uno dei guasti più infimi insomma... Bene che sei riuscito a risolvere!!

          Commenta

          Sto operando...
          X