Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio turbina clio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio turbina clio

    Salve ragazzi ho una clio del 2006 1.5 diesel 85 cv un paio di mesi fa lo portata a rimappare la centralina il preparatore mi ha detto cosi come sta l'auto ha recuperato 20/25 cv infatti alla pressione mi emtte fumo nero l'auto.La mia domanda e questa vorrei farla camminare di più e stavo pensando di montare una turbina maggiorata o lasciare la mia e farla modificare? Voi che ne dite? Consigliatemi qualcosa per farla camminare ancora di più.Ovviamente non vorrei spendere cifre esagerate.Sono qui per avere vostre opinioni.

  • #2
    Re: Montaggio turbina clio

    Se hai già aumentato la potenza di 20/25 cv...mi sà che per andare oltre dovrai spendere cifre abbastanza esagerate...supponendo spendendo già una cifra interessante di aumentare altri 25 cv...dopo se nn intervieni su assetto e freni avrai un'auto pericolosa...secondo me un'auto nata con 85cv...arrivare agli attuali 110 che dici di avere è il massimo spendendo cifre accettabili....poi il motore in che condizioni si trova? km?

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio turbina clio

      Ciao il motore sta bene ha 120 mila km..Scusa perche per te suona strano solo rimappata la centralina aver recuperato 20/25 cv almeno cosi mi ha detto il preparatore.E poco credibile con tutta sincerità?

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio turbina clio

        120 mila km nn sono tanti..ma nemmeno cosi poco specie per la turbina....solo con la mappatura prendere 25 cv su un motore che ne ha 85 di serie...sono tantini...stiamo parlando quasi di un aumento del 30%...

        con un motore che ha 120 mila km io nn andrei oltre...per trovare altri cv devi sicuramente intervenire pesantemente...modificare assetto...freni e sicuramente cambiare la frizione...ci devi spendere un pò di soldi...

        Commenta

        Sto operando...
        X