Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 124 devo rifare motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 124 devo rifare motore

    Ciao a tutti, ho deciso di rifare il motore della mia 124 del 72 e vi chiedo se conoscete un ottimo rettificatore (serio, molto serio) per la mia bambina anche apportando alcuni miglioramenti... ... sono di Milano.
    grazie a tutti

  • #2
    Re: Fiat 124 devo rifare motore

    Originariamente inviato da olonesky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso di rifare il motore della mia 124 del 72 e vi chiedo se conoscete un ottimo rettificatore (serio, molto serio) per la mia bambina anche apportando alcuni miglioramenti... ... sono di Milano.
    grazie a tutti
    ciao
    Anni fa andavo a rullare da Vinci Motorsport a Nichelino (To). So che si occupano di auto d'epoca, anche elaborazioni, ma la mia conoscenza di questi signori non va oltre. So che su elaborare c'è stata qualche prova di vetture preparate da loro.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat 124 devo rifare motore

      Cerchi solo la rettifica o un meccanico che ti faccia il lavoro completo?
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat 124 devo rifare motore

        ciao, scusa ma non capisco cosa intendi per lavoro completo.
        Pensavo di far smontare motore e poi spedirlo. Il resto della macchina è in perfettissime condizioni.

        Commenta

        Sto operando...
        X