Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harman Kardon ca 260 limited

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Harman Kardon ca 260 limited

    Ciao ragazzi dopo parecchio tempo rifaccio un salto nel forum....ma per chiedere un consiglio...o meglio una valutazione....

    cosa e' valutato un HK ca 260 limited ( quello d'orato per capirci,in tiratura limitata,mi sembra 200 pezzi al mondo)? messo piu' che bene ovviamente.... e' il mio.
    Ultima modifica di goblin; 24-08-2018, 14:37.

  • #2
    Re: Harman Kardon ca 260 limited

    nessuna idea?

    Commenta


    • #3
      Re: Harman Kardon ca 260 limited

      prova a controllare le quotazioni internazionali e la manifattura.
      se realizzato in USA ovviamente vale qualche dollaro in piu'.
      Questi sono booster per autoradio non i famosi HK Citation d'annata.
      Se in condizioni assolutamente perfette direi circa 60..80 euro.
      Oramai arrivano dalla Cina classe D piu leggeri, meno ingrombranti e dal costo molto contenuto.
      LA qualita' in auto e' praticamente la stessa.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Harman Kardon ca 260 limited

        [QUOTE=pigro;16710374]prova a controllare le quotazioni internazionali e la manifattura.
        se realizzato in USA ovviamente vale qualche dollaro in piu'.
        Questi sono booster per autoradio non i famosi HK Citation d'annata.
        Se in condizioni assolutamente perfette direi circa 60..80 euro.
        Oramai arrivano dalla Cina classe D piu leggeri, meno ingrombranti e dal costo molto contenuto.
        LA qualita' in auto e' praticamente la stessa.[/QUOTE


        grazie per la risposta ma forse non sai di cosa stiamo parlando: gli hk ca260 sono praticamente i primi veri amplificatori hifi per auto,prima c'erano sono gma pioneer e sony.....realizzato tutto a discreti ha un suono caldo e avvolgente,non si trova piu' nulla che suona cosi a prezzi umani...ancora adesso la serie nera la vendono a 200 euro usata.... quindi questa che e' un'edizione limited dorata con pochissimi esemplari al mondo penso valga parecchio di piu' di 60-80 euro,ciao.

        Commenta

        Sto operando...
        X