Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappa clio le iene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappa clio le iene

    Salve ragazzi da un paio di mesi ho fatto la rimappa sulla mia auto da 86 cv a 110 cosi mi e stato detto.Superato i 1800 giri all'apertura emette fumo nero penso che sia normale perche come mi ha detto il preparatore e la pressione del gasolio o turbo nn ricordo bene..La mia domana e questà la posso tirare ai massimi giri? A volte cambio marce a 4800 giri quasi al limitatore o succede qualcosa?

  • #2
    Re: Rimappa clio le iene

    Originariamente inviato da Thed4rk Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da un paio di mesi ho fatto la rimappa sulla mia auto da 86 cv a 110 cosi mi e stato detto.Superato i 1800 giri all'apertura emette fumo nero penso che sia normale perché come mi ha detto il preparatore e la pressione del gasolio o turbo nn ricordo bene..La mia domana e questà la posso tirare ai massimi giri? A volte cambio marce a 4800 giri quasi al limitatore o succede qualcosa?
    Se emette troppo fumo non va bene. Senti la differenza dopo l'intervento?
    A mio avviso deve togliere un pò di gasolio per ridurne la fumosità.
    Un bravo mappatore lavora di fino tra incremento di potenza e fumosità.
    Riparla con chi ti ha fatto il lavoro e di pure che sei in contatto con la redazione di ELABORARE che sta seguendo il caso.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappa clio le iene

      Fumo =gasolio non acceso,mappa sbagliata,soprattutto se è originale, questo perché non riescono a trovare i limitatori fuori mappa e agiscono solo ed esclusivamente sui tempi di iniezione con calcoli completamete sbagliati, con un rapporto "100-1".............

      Commenta


      • #4
        Re: Rimappa clio le iene

        a parte la mappa e il fumo ........
        cambiare quasi a limitatore e a 5000 giri per un diesel non è proprio un bene , anzi ...........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta

        Sto operando...
        X