Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina rimappata rottura motore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina rimappata rottura motore?

    Salve volevo un vostro parere
    Ho rimappato la centralina con rimozione fap e egr sulla mia mito 1.6 120cv
    Lo montata 2 giorni fa oggi accelerando in prima a frizione abbassata e lasciata di colpo la frizione (la classica staccata)mi si è rotto il motore sono andato dal meccanico e ora devo sostituire il motore.....
    La mia domamda è possibile che la mappatura estrema della centralina ha causato ciò?
    Io non sono pratico ma il meccanico mi ricordo solo che mi ha detto sono saltati gli bronzini poi parecchi pezzi mal ridotti albero motore Biella ecc...
    Aiutatemi

  • #2
    Re: Centralina rimappata

    Originariamente inviato da Elio99 Visualizza il messaggio
    Salve volevo un vostro parere
    Ho rimappato la centralina con rimozione fap e egr sulla mia mito 1.6 120cv
    Lo montata 2 giorni fa oggi accelerando in prima a frizione abbassata e lasciata di colpo la frizione (la classica staccata)mi si è rotto il motore sono andato dal meccanico e ora devo sostituire il motore.....
    La mia domamda è possibile che la mappatura estrema della centralina ha causato ciò?
    Io non sono pratico ma il meccanico mi ricordo solo che mi ha detto sono saltati gli bronzini poi parecchi pezzi mal ridotti albero motore Biella ecc...
    Aiutatemi
    Ciao Elio. Potrebbe e non potrebbe essere. Ma il motore non gira proprio al minimo? Fa rumore a folle al minimo?
    Il mecca ti sta dicendo che hai rotto le bronzine. Fammi sapere come e se gira al minimo.
    Prima di lasciare l'auto fatti fare un preventivo chiedendo anche se revisiona quel motore o ne mette uno preso dal demolitore.
    Di al tuo mecca che ti sta seguendo su questo ELABORARE.
    G
    Ultima modifica di GIOMA®; 08-09-2018, 07:04.