Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina rimappata rottura motore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina rimappata rottura motore?

    Salve volevo un vostro parere
    Ho rimappato la centralina con rimozione fap e egr sulla mia mito 1.6 120cv
    Lo montata 2 giorni fa oggi accelerando in prima a frizione abbassata e lasciata di colpo la frizione (la classica staccata)mi si è rotto il motore sono andato dal meccanico e ora devo sostituire il motore.....
    La mia domamda è possibile che la mappatura estrema della centralina ha causato ciò?
    Io non sono pratico ma il meccanico mi ricordo solo che mi ha detto sono saltati gli bronzini poi parecchi pezzi mal ridotti albero motore Biella ecc...
    Aiutatemi

  • #2
    Re: Centralina rimappata

    Originariamente inviato da Elio99 Visualizza il messaggio
    Salve volevo un vostro parere
    Ho rimappato la centralina con rimozione fap e egr sulla mia mito 1.6 120cv
    Lo montata 2 giorni fa oggi accelerando in prima a frizione abbassata e lasciata di colpo la frizione (la classica staccata)mi si è rotto il motore sono andato dal meccanico e ora devo sostituire il motore.....
    La mia domamda è possibile che la mappatura estrema della centralina ha causato ciò?
    Io non sono pratico ma il meccanico mi ricordo solo che mi ha detto sono saltati gli bronzini poi parecchi pezzi mal ridotti albero motore Biella ecc...
    Aiutatemi
    Ciao Elio. Potrebbe e non potrebbe essere. Ma il motore non gira proprio al minimo? Fa rumore a folle al minimo?
    Il mecca ti sta dicendo che hai rotto le bronzine. Fammi sapere come e se gira al minimo.
    Prima di lasciare l'auto fatti fare un preventivo chiedendo anche se revisiona quel motore o ne mette uno preso dal demolitore.
    Di al tuo mecca che ti sta seguendo su questo ELABORARE.
    G
    Ultima modifica di GIOMA®; 08-09-2018, 07:04.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Centralina rimappata rottura motore?

      Se sbiella sicuramente non e' la mappa della centralina, ma perche' ha girato senz'olio
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Centralina rimappata rottura motore?

        Distruggere quel motore è quasi impossibile.......................

        Commenta


        • #5
          Re: Centralina rimappata rottura motore?

          Ciao ragazzi ho dovuto sostituire il motore con uno nuovo.....
          Il meccanico mi ha nominato tanti pezzi usciti malridotti e non si poteva revisionare... Ovvero revisionando il tutto e sostituendo il resto dei pezzi ci velo troppo tempo e denaro allora abbiamo optato per un motore nuovo completo
          Io rimango ancora sconvolto che con una semplice staccata si possa fare un danno del genere
          Voi non credete che la centralina impostata su parametri troppo alti con un piccolo fuori giri la troppa potenza ha fatto saltare tutto?
          Grz per le risposte 😉
          Ultima modifica di Elio99; 10-09-2018, 02:38.

          Commenta


          • #6
            Re: Centralina rimappata rottura motore?

            Quanti km aveva quel motore?
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta

            Sto operando...
            X