Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault megane 1.5 dci grand tour

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault megane 1.5 dci grand tour

    Buonasera a tutti ho una domanda da porvi per quanto riguarda un rimore alla mia renault megane 1.5 dci quando sn fermo a folle con la macchina in moto mi fa un rumore metallico tipo trattore se accendo l'aria condizionata aumenta se poi la spengo per qualche secondo si toglie il rumore ma poi ricomincia mi hanno sostituito la puleggia dell'albero motore e anche la cinghia dei servizi. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti

  • #2
    Re: Renault megane 1.5 dci grand tour

    Originariamente inviato da Siamonoi722 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ho una domanda da porvi per quanto riguarda un rimore alla mia renault megane 1.5 dci quando sn fermo a folle con la macchina in moto mi fa un rumore metallico tipo trattore se accendo l'aria condizionata aumenta se poi la spengo per qualche secondo si toglie il rumore ma poi ricomincia mi hanno sostituito la puleggia dell'albero motore e anche la cinghia dei servizi. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti
    Controlla la puleggia del compressore AC e, tanto per verifica, quella dell'alternatore

    Commenta


    • #3
      Re: Renault megane 1.5 dci grand tour

      Non è l'aria condizionata neanche alternatore neanche i cuscinetti distribuzione e servizi e neanche la pompa dell'acqua. Nn sappiamo cos'altro vedere.

      Commenta

      Sto operando...
      X