Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pompa servosterzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema pompa servosterzo

    Ciao a tutti, vi pongo il mio problema, ho fatto rigenerare la mia pompa idroguida... Lo fatta montare dal meccanico e fino a qui tutto ok, appena accendo l'auto sento un rumore tipo,
    "" zzzzzzzzzz""" come non ci fosse olio,perché me lo faceva quando rimanevo senza olio quindi io posso pensare questo,,, e quando accelero lo sento sempre di più...e un rumore tipo ferraglia... Mi aiutate grazie

  • #2
    Re: Problema pompa servosterzo

    zzz puo essere tutto e nulla.
    Bisognerebbe controllare il livello dell' olio ed eventuali problemi di sovrapressione.
    se ha girato senza lubrificante e' possibile che dei residui metallici sono rimasti nel circuito
    e che ora provocano dei problemi alla valvola dello sterzo.
    Sicuramente e' meglio parlare direttamente con chi ha fatto il lavoro.

    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema pompa servosterzo

      Chiedere a chi ha fatto il lavoro ?

      Commenta


      • #4
        Re: Problema pompa servosterzo

        Ciao ragazzi, ho fatto smontare la pompa e domani la porto a chi me la revisionata, perché secondo il meccanico è quella che da questo problema... Vi terrò aggiornati... Grazie per i consigli.

        Commenta


        • #5
          Re: Problema pompa servosterzo

          Bisognerebbe controllare che non ci sono impurita' metalliche nell' olio idraulico,
          altrimenti si rischia di rovinare anche il resto dell' impianto.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta

          Sto operando...
          X