Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Consiglio auto nuova

Principiante
    Auto
    Mini Cooper

Consiglio auto nuova

Ciao a tutti sono nuovo del forum come potete capire dal nome sono un appassionato delle bellissime jdm 😉. Eppure posseggo una mini (peccati di gioventù) il problema che mi affligge e che sia la mia mini che la 500 di mia moglie sono da cambiare.
    Siccome siamo in Italia e sapete tutti a cosa si va incontro, stavo valutando una macchina sportiva che sia anche un auto per tutti i giorni. Le mie scelte sarebbero :86,peugeot 308, civic nuova, i30 fastback e swift sport boosterjet.
    So che i veri ferri sono le vecchie jdm ma purtroppo ho bisogno di un auto he necessiti di poca manutenzione

Preparatore L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

Re: Consiglio auto nuova

Se ti piace le giapponesi anche Toyota.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Millennium Member L'avatar di baltoro 06
    Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Questa storia che i "veri ferri" siano le Jdm è un mito che ha colpito molti.
    E' vero che sono le vecchie Jdm ma non solo, ci sono tante europee che non hanno proprio nulla da invidiare alle vecchie jappo.

Cmq. benvenuto nel forum
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Principiante
    Auto
    Mini Cooper

Che ci siano europee che sono delle bombe non lo metto in dubbio.
    Diciamo che io amo la filosofia jappo non potenza mostruosa ma maneggevolezza mostruosa😉.
    Comunque tornando a noi la mia preferita sarebbe un 86 ma mi serve un auto che possa usare tutti i giorni..e forse forse la civic non sarebbe cattiva come idea

Grazie del benvenuto 😁😁
    Ultima modifica di Kanjozoku gian; 24-09-2018 alle 18:05 Motivo: Mancato saluto

Millennium Member L'avatar di EvoTME
    Auto
    Meggy rs

ma civic sarebbe la type r da 320cv? se non è un problema il bollo prendi quella e hai il top delle hot hatches

FAZIOSO&INTOCCABILE L'avatar di roky
    Auto
    G.P. M.JET 75 CV

Citazione Originariamente Scritto da Kanjozoku gian Visualizza Messaggio
    Che ci siano europee che sono delle bombe non lo metto in dubbio.
    Diciamo che io amo la filosofia jappo non potenza mostruosa ma maneggevolezza mostruosa😉.
    Comunque tornando a noi la mia preferita sarebbe un 86 ma mi serve un auto che possa usare tutti i giorni..e forse forse la civic non sarebbe cattiva come idea

Grazie del benvenuto 😁😁
    peccato che delle odierne giapponese le uniche che rispecchiano questa filosofia sono l' MX-5 e la GT-86

tutte le altre (che poi non sono molte ) oramai sono state contagiate dal morbo della ricerca dei cavalli

Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Citazione Originariamente Scritto da EvoTME Visualizza Messaggio
    ma civic sarebbe la type r da 320cv? se non è un problema il bollo prendi quella e hai il top delle hot hatches
    La CTR 320 cv auto da tutti i giorni ???!!! Meycojoni, tanto di cappello a chi ce la fa.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Capo Officina L'avatar di snake 13b
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

penso proprio, viste le sue esigenze, che intenda una versione più tranquilla della civic
    176.8 cv/litro

Millennium Member L'avatar di EvoTME
    Auto
    Meggy rs

Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    La CTR 320 cv auto da tutti i giorni ???!!! Meycojoni, tanto di cappello a chi ce la fa.
    Consuma meno della mia ex megane; se nell'uso normale la metti su comfort e ti fai un treno di 18" (quindi la spalla diventa una /40) credo che diventi assolutamente vivibile per un uso quotidiano.

Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Citazione Originariamente Scritto da EvoTME Visualizza Messaggio
    Consuma meno della mia ex megane; se nell'uso normale la metti su comfort e ti fai un treno di 18" (quindi la spalla diventa una /40) credo che diventi assolutamente vivibile per un uso quotidiano.
    Per carità, tutto si può fare; ho visto gente a Torino in mezzo al traffico caotico usare l'Elise per andare in ufficio.

Cmq. penso anch'io che intendesse una versione della Civic più "normale".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •