Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio auto nuova

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    Consuma meno della mia ex megane; se nell'uso normale la metti su comfort e ti fai un treno di 18" (quindi la spalla diventa una /40) credo che diventi assolutamente vivibile per un uso quotidiano.
    praticamenti dossi anti velocità , tombini vari non si sentiranno , come essere sù una RR

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio auto nuova

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      praticamenti dossi anti velocità , tombini vari non si sentiranno , come essere sù una RR
      ??

      è un'auto sportiva ovvio che si sentiranno. Se vuoi la comodità prenditi un'auto "normale"

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio auto nuova

        Io pensavo più ad una versione normale sui 120 130 cv oggi sono andato a vedere sia una 308 che una civic ma non so questo 1.0 vtec 3 cilindri come sia

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio auto nuova

          Della 308 ho provato la versione diesel che se non ricordo male ha 120 cv stock; era rimappata a 135-140 cv c.ca.
          Se la versione che vuoi prendere tu è simile come impostazione a quella che ho provato io, e penso di si, ti consiglio di lasciar perdere.
          Di sportivo non ha proprio nulla; giusto per capirci la mia Megane Sportour diesel 130 cv (quindi la versione wagon) offre delle sensazioni molto più sportive della 308. Un'auto amorfa, senza anima; non mi è piaciuta.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta

          Sto operando...
          X