Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel corsa 1.2 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opel corsa 1.2 16v

    Buonasera a tutti ho acquistato da poco una Opel corsa 1.2 16v del 2009 con 73.000 km questi giorni aprendo il tappo dell'olio mi sono trovato della melma nel tappo e nel lato destro del carter, c'è chi mi dice che potrebbe essere la guarnizione della pompa dell'acqua e chi mi dice che potrebbe essere la guarnizione della distribuzione? Potete o sapete darmi qualche dritta?

  • #2
    Re: Opel corsa 1.2 16v

    Qualcuno che mi sappia dare una risposta?

    Commenta


    • #3
      Re: Opel corsa 1.2 16v

      In opel mi dicono che potrebbe essere guarnizione carter distribuzione, con conseguenza di cambiare pompa acqua, kit distribuzione, cambio olio e filtro, guarzione coppa olio,cinghia servizi e guarnizione coperchio punterie con spesa totale con manodopera sui 650€ cosa mi consigliate?

      Commenta


      • #4
        Re: Opel corsa 1.2 16v

        la macchina ha 9 anni, è mai stata fatta la distribuzione e pompa ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Opel corsa 1.2 16v

          Per quel che sappia io no

          Commenta


          • #6
            Re: Opel corsa 1.2 16v

            Se non consuma acqua o olio non spendere soldi per niente ... controlla se il termostato acqua chiude

            Commenta


            • #7
              Re: Opel corsa 1.2 16v

              Secondo me sarà stato cambiato forse 2 volte l’olio in quel motore li. Se la melma è biancastra è la guarnizione della testa che fa passare acqua. Prima di spendere soldi fai un bel tagliando mettendo un detergente per pulire i condotti e vedi se tra 5 mila chilometri c’è la stessa melma.Poi vedi cosa fare.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X