Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumentare sound piccoli motori diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumentare sound piccoli motori diesel

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e da tempo mi chiedo come potrei spendere al meglio i miei soldi per "incattivire" il brutto rumore che fa la mia ford fiesta 1.4 tdci 68cv (50kw) del 2010. So che é un motore piccolino ed anche diesel ma ci tengo ad aumentare il sound per quanto possibile e eventualmente migliorare ( se possibile) il sistema di raffreddamento, inoltre mi fa andare ai matti il rumore della turbina che si sente in alcuni 2.0 diesel e vorrei sapere se esiste un modo anche per emulare quel suono (il mio motore non lo fa neanche per sbaglio). Potranno sembrare richieste stupide fatte da un ignorante in materia ed infatti é proprio cosi perņ ho sempre amato tutto ciņ e vorrei tanto saperne e soprattutto capirne di piś in materia. Se non volete farlo per me fatelo per la passione che ci accomuna.
    Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Aumentare sound piccoli motori diesel

    Ciao,prova un filtro a cono da pochi euro.Su una grande punto 1.3 ho fatto questo lavoro e adesso si sente fischiare un po la turbina,ma niente di eccezionale visto che sono turbo piuttosto piccoli.Aspetta un centinaio di chilometri prima di decidere,se non ti convince rivendilo.
    Ultima modifica di go team; 02-10-2018, 14:20.

    Commenta


    • #3
      Re: Aumentare sound piccoli motori diesel

      Grazie mille ci proverņ

      Commenta

      Sto operando...
      X