Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è la migliore tra queste segmento B?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual è la migliore tra queste segmento B?

    Vorrei prendere la migliore in guidabilità e prestazioni tra queste auto nuove del segmento B? Meglio ecoboost, dualjet, ig-t, pure tech? Nel complesso quale mi consigliate di prendere per farci un uso urbano 20% ed extraurbano (strade collinari) 60% e superstrade al 20%? Alimentazione benzina, budget indifferente, accessori da valutare.

    *Peugeot 208 pure tech 82cv
    *Skoda fabia 1.0 tsi 95cv
    *Suzuki Swift dualjet easy 2wd 90cv
    *Kia Rio 82cv
    *Nissan Micra 0.9 IG-T 90cv
    *Ford Fiesta 1.1 ecoboost 85cv
    2
    Peugeot 208 Pure Tech 82 cv
    0.00%
    0
    Nissan Micra 0.9 IG-T 90cv
    0.00%
    0
    Suzuki Swift 1.2 dualjet 90cv
    100.00%
    2
    Skoda Fabia 1.0 TSI 95cv
    0.00%
    0
    Kia Rio 82cv
    0.00%
    0
    Ford Fiesta 1.1 ecoboost 85cv
    0.00%
    0

  • #2
    Re: Qual è la migliore tra queste segmento B?

    voto suzuki: che sia il 1.2 aspirato o il 1.0 turbo (che personalmente prenderei) hai una macchina nuova, con tutti gli optional relativi alla sicurezza presenti (intendo anche i più evoluti), prestazioni che definirei quasi brillanti con consumi irrisori. Personalmente da quella lista escluderei la 208 e la fabia che sono ormai vecchie (la skoda sta per far uscire la nuova felicia)

    qui al pova della suzuki, guardati le altre nel database per fare i confronti

    https://www.alvolante.it/prova/suzuki-swift-hybrid

    Commenta


    • #3
      Re: Qual è la migliore tra queste segmento B?

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      voto suzuki: che sia il 1.2 aspirato o il 1.0 turbo (che personalmente prenderei) hai una macchina nuova, con tutti gli optional relativi alla sicurezza presenti (intendo anche i più evoluti), prestazioni che definirei quasi brillanti con consumi irrisori. Personalmente da quella lista escluderei la 208 e la fabia che sono ormai vecchie (la skoda sta per far uscire la nuova felicia)

      qui al pova della suzuki, guardati le altre nel database per fare i confronti

      https://www.alvolante.it/prova/suzuki-swift-hybrid
      Grazie per la perla di consiglio!! ;D
      La Swift mi stupisce e io che pensavo fossero altre ad essere le migliori, tipo la stabilità della Fiesta con il suo ecoboost!?

      Commenta


      • #4
        Re: Qual è la migliore tra queste segmento B?

        io considerei anche la mazda 2 versione 1.5 da 90 cv , o ancora meglio 115 cv

        https://www.alvolante.it/listino_auto/mazda-2

        Commenta


        • #5
          Re: Qual è la migliore tra queste segmento B?

          Cosa intendi per stabilità? La swift è un ottimo prodotto con motori prestazionali e consumi irrisori. la fiesta è parecchio apprezzata per il suo telaio, gli ecoboost consumano senz'altro di più

          Commenta


          • #6
            Re: Qual è la migliore tra queste segmento B?

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            io considerei anche la mazda 2 versione 1.5 da 90 cv , o ancora meglio 115 cv

            https://www.alvolante.it/listino_auto/mazda-2
            Ciao roky, non posso prenderla perchè c'è già una mazda nuova in famiglia! Sennò ci pensavo ad inserirla nella lista.
            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            Cosa intendi per stabilità? La swift è un ottimo prodotto con motori prestazionali e consumi irrisori. la fiesta è parecchio apprezzata per il suo telaio, gli ecoboost consumano senz'altro di più
            La Fiesta ha l'esc di serie, non che debba farci il matto quando guido, però da nubbio posso dire che mi sembra possa essere utile in relazione alla guidabilità/prestazione di un auto.

            Ma poi sto fatto che i tagliandi, manutenzioni varie, etc.. fatte in casa madre per via della garanzia costano un botto è normale? Cioè, 7 anni per una kia e 250 euro per un cambio olio e filtri???

            Commenta


            • #7
              Re: Qual è la migliore tra queste segmento B?

              L esc o esp che dir si voglia è di serie su tutte Suzuki inclusa la quale offre tra l altro adas evoluti per la categoria di auto (radar anti collisione, frenata d emergenza ecc) il tutto di serie. Ti coniglio di leggerti per bene una prova e di mettere sulla bilancia tutto ciò che viene offerto o meno di serie

              Commenta


              • #8
                Re: Qual è la migliore tra queste segmento B?

                Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                Ciao roky, non posso prenderla perchè c'è già una mazda nuova in famiglia! Sennò ci pensavo ad inserirla nella lista.

                La Fiesta ha l'esc di serie, non che debba farci il matto quando guido, però da nubbio posso dire che mi sembra possa essere utile in relazione alla guidabilità/prestazione di un auto.

                Ma poi sto fatto che i tagliandi, manutenzioni varie, etc.. fatte in casa madre per via della garanzia costano un botto è normale? Cioè, 7 anni per una kia e 250 euro per un cambio olio e filtri???
                c'è qualche legge che impedisce di avere in famiglia due auto dello stesso costruttore ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Qual è la migliore tra queste segmento B?

                  Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                  Grazie per la perla di consiglio!! ;D
                  La Swift mi stupisce e io che pensavo fossero altre ad essere le migliori, tipo la stabilità della Fiesta con il suo ecoboost!?
                  Ho letto adesso sulla rivista EVO la prova della Swift Sport vs Fiesta ST Line.
                  Cito testualmente: "la Swift non può reggere la stessa velocità tra le curve della Fiesta". Non conosco le versioni che ti interessano ed è per questo motivo che non ho votato, ma se la versione della Swift e della Fiesta che hai citato mantengono le medesime caratteristiche, vedi tu.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Qual è la migliore tra queste segmento B?

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    c'è qualche legge che impedisce di avere in famiglia due auto dello stesso costruttore ?
                    No ci mancherebbe!? Ci sarebbe anche un altro motivo: quando lo chiesi al familiare interessato mi guardò con tono: "ma che ci fai con la mazda 2!?" Forse perchè per lui con il discorso che si stava facendo era meglio una mini!
                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Ho letto adesso sulla rivista EVO la prova della Swift Sport vs Fiesta ST Line.
                    Cito testualmente: "la Swift non può reggere la stessa velocità tra le curve della Fiesta". Non conosco le versioni che ti interessano ed è per questo motivo che non ho votato, ma se la versione della Swift e della Fiesta che hai citato mantengono le medesime caratteristiche, vedi tu.
                    Mi devo informare sulla Swift boosterjet 1.0 112 cv (quella che piace a EvoTME, per intenderci) e vedere pure che accessori ha!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X