Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro nel Regno Unito - posso portare la mia auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavoro nel Regno Unito - posso portare la mia auto?

    Ciao! :Hello: Sto postando qui perché non lo sono se c'è un forum migliore - per favore sposta questo se c'è un posto migliore!

    Mi trasferirò in Inghilterra tra un mese e mi chiedevo quali misure dovevano essere prese per portare la mia Peugeot lì. Ho degli accordi se ci vuole troppo tempo, ma non voglio dover passare attraverso la seccatura di acquistare un'altra macchina per soli 2 anni. Mi stavo chiedendo anche se ci sia qualche tassa sul reddito dovuta per prendere soldi oltre? Sto pensando di trasferire 5000 € per iniziare. Ho guardato questo calcolatore delle imposte ma sicuramente non può essere tanto quella tassa sul denaro che ho già pagato le tasse! Qualcuno ha qualche consiglio su dove andare per chiedere aiuto?

    Grazie molto!

  • #2
    Re: Lavoro nel Regno Unito - posso portare la mia auto?

    la legge dice che con targa italiana puoi guidare in Inghilterra per un massimo di 6 mesi: successivamente dovresti fare l'immatricolazione inglese, con tutto quello che concerne (cambio targhe, traduzione libretto e altre cose un pò rompiscatole come conversione del tachimetro in miglia, modifica orientamento fari anteriori ecc.)
    c'è anche chi passato il termine continua a girare, ma in caso di controlli è un grosso rischio..
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Lavoro nel Regno Unito - posso portare la mia auto?

      Lasciala qui e trovati un rottame in grado di passare il MOT, che in Inghilterra i prezzi per le auto usate sono ridicoli.

      Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

      Commenta


      • #4
        Re: Lavoro nel Regno Unito - posso portare la mia auto?

        Sicuramente conviene un auto inglese con guida a destra.
        anche perche' guidare fino al Londra sarebbe un viaggio di oltre 20 ore...
        Quando con l'aereo sono meno di 2 ore e con rayancoso spendi meno della meta...
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Lavoro nel Regno Unito - posso portare la mia auto?

          20ore anche no, ma...non avrete mica paura di guidare!
          Io mi son girato tutta l'Europa ai 90 con un camper trentennale, da tarifa a Istanbul, da Finisterre alla Polonia, Francia sud e nord... andare in Inghilterra in auto non mi pare impossibile.

          Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

          Commenta


          • #6
            Re: Lavoro nel Regno Unito - posso portare la mia auto?

            Beh ma con il camper è diverso, dentro c'è tutto e ci si può fermare quando si ha voglia.
            con l'auto invece si cercano di ottimizzare i tempi e i percorsi.
            Lo stradometro michelin direbbe che Roma-Londra sono 19h x 1771 km al costo di 313,66 € + eurotunnel o imbarco ferry.
            Ho fatto spesso Roma-Milano e ritorno nello stesso giorno, ma oltre le 12 ore di guida inizia a diventare stressante.
            quindi una sosta per sdraiarsi un paio d'ore mi sembra obbligatoria.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta

            Sto operando...
            X