Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza veloce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Partenza veloce

    Povera auto, ancora non è in giro e già pensate a farci partenze hard.
    Che poi è una delle cose più deleterie e inutili che si possano fare, nonché dannose.
    Non farei mai una cosa del genere con un auto nuova se fosse mia.[emoji6]
    Ultima modifica di Simopuntogt; 28-10-2018, 20:26.

    Commenta


    • #12
      Re: Partenza veloce

      Grazie per le risposte.

      Comunque la mia più che altro era una curiosità, immaginavo che non fosse proprio una cosa salutare per la macchina.

      Mi sarebbe piacuto in un futuro magari provare anche per capire effettivamente quanto va visto che sul sito mettono dei dati e poi da certi test ne risultano altri.

      Non preoccupatevi prima ci sarà una lunga fase di rodaggio e poi forse si penserà anche a queste stupidaggini.

      Commenta


      • #13
        Re: Partenza veloce

        Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
        ok, và bene, non dimentichiamo però che è una macchina da 140 cv.. ..

        mica è un dodge challenger srt...

        ..non penso proprio che rimane li' un quarto d'ora con le ruote che fumano !!!

        poi, se (e dico se) sgomma troppo anzichè mollare la frizione a 4000 può provare a mollarla a 3000, niente di irrisolvibile
        dico che dovresti provare una piccola turbo !
        a 3000 giri resti sempre sul posto, sei sempre in regime di coppia massima.
        230 Nm a 2500-3500 giri/min

        e comunque i rilevamenti reali, sono la media di più prove fatte dal tester professionale, quindi se nel test impiega tot. secondi e decimi, un bravo , e ripeto bravo, guidatore, difficilmente ripete la stessa performance al decimo, non solo per l'abilità del pilota che lo fà per lavoro, ma anche per tutto il resto, condizioni della prova in generale.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Partenza veloce

          in effetti che non provo una piccola turbo è tanto.
          l'ultima fu' una bellissima punto gt rossa prima serie, non sò nemmeno io quanti anni fà
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #15
            Re: Partenza veloce

            Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
            ok, và bene, non dimentichiamo però che è una macchina da 140 cv.. ..

            mica è un dodge challenger srt hellcat...

            ..non penso proprio che rimane li' un quarto d'ora con le ruote che fumano !!!

            poi, se (e dico se) sgomma troppo anzichè mollare la frizione a 4000 può provare a mollarla a 3000, niente di irrisolvibile


            Su questo siamo perfettamente d'accordo
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #16
              Re: Partenza veloce

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio


              Su questo siamo perfettamente d'accordo
              ihihih che macchinina, eh?
              con quella puoi polverizzare tutti partendo pure in seconda

              ..non teme neanche i visitors
              176.8 cv/litro

              Commenta

              Sto operando...
              X