Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli pistola verniciatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli pistola verniciatura

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto, non so se questa è la sezione più giusta per la mia domanda,nel caso spostate dove più appropriato

    Come da titolo avrei bisogno di un consiglio su una pistola da verniciatura da acquistare.
    Ogni tanto mi capita di fare qualche lavoretto di verniciatura, principalmente su moto, e le pistole che ho attualmente non mi hanno soddisfatto moltissimo.
    Chiaramente cerco qualcosa per uso amatoriale, quindi da non spendere troppo.
    In particolare mi stavo interessando alle pistole che vendono su AliExpress, però qualcosa che sia di qualità decente, mi è parso di capire che alcuni realizzano copie di pistole ben più costose, che tutto sommato non se la cavano male.
    Qualcuno le ha già provate e ha qualcosa da consigliare?
    Sono consigliabili hvlp oppure lvlp?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Consigli pistola verniciatura

    Ah dimenticavo, se conoscete forum dove trattano più approfonditamente il tema verniciatura auto consigliate pure, io per il momento non ho trovato nulla di specifico

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli pistola verniciatura

      Gli acquisti su aliexpress sono praticamente tutti di provenienza orientale.
      quindi la qualita' e' molto variabile.
      forse conviene chiedere alle carrozzerie vicino casa.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta

      Sto operando...
      X