Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'uomo più bello di hollywood

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'uomo più bello di hollywood

    27.10.2018, topic leggero

    ..

    Questi alcuni degli Uomini più affascinanti di Hollywood:



    .. qual'è secondo voi il più bello?

    Rossa

  • #2
    Re: l'uomo più bello di hollywood

    Questo : nu concentrato de testosterone !

    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: l'uomo più bello di hollywood

      i migliori sono paul walker, ryan gosling e brad pitt
      ..mi sbaglio o ryan reynolds non l'hanno messo? una svista imperdonabile
      comunque essendo un'appassionato di bodybuilding mi accodo a pigro, li preferisco più testosteronici
      ..il leggendario Lazar: https://www.fitnessmagnet.com/it/laz...rnahrungsplan/

      p.s. comunque sono etero !!!
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #4
        Re: l'uomo più bello di hollywood

        non avevo notato questa discussione! adesso dico la mia: premetto che mi piacciono le donne , ma certi uomini di hollywood hanno il loro fascino! e guardando alcuni film, sono stato "attirato" per esempio:


        paul newman in questo film, è bravissimo! sìa per la trama che per la storia in se, ed è anche un bell'uomo davvero... per i suoi anni!


        leonardo di caprio: sempre stato bello di suo! dal film buon compleanno mr grape, a tanti altri suoi che ho visto! anche perchè mi piace molto come attore...


        james dean... che dire di lui! davvero bello all'epoca, peccato per l'incidente in cui ce rimasto secco! ho visto gioventù bruciata, e mentre lo guardavo mia mamma entra in camera (così mi distrae ) con tutto che le avevo detto: mi guardo un film e non ci sono per nessuno ... e dice: guardalo che bello che era!!!


        steve mcqeen, ho visto 2 suoi film! e mia mamma che fa? in uno rompe come sopra ... al secondo, chiudo la porta della camera! ...


        paul walker, conosciuto nel primo fast and furious! e li era proprio belloccio... poi secondo me ha perso fascino negli altri!

        questi secondo me, sono i più belli di hollywood, intendo come: viso-occhi-capelli!!!

        Commenta


        • #5
          Re: l'uomo più bello di hollywood

          presto ci estingeremo di tumori grazie agli additivi chimici e alle schifezze che mangiamo.
          solo chi mangia banane fresche potra' sopravvivere
          quindi il piu bello di tutti e' lui !

          la bellezza è negli occhi di chi guarda.

          Commenta


          • #6
            Re: l'uomo più bello di hollywood

            AHAHAHAHAHAHAHAH

            Commenta


            • #7
              Re: l'uomo più bello di hollywood

              Per me John Christopher Depp II è un attore, produttore e musicista americano. Sono stato nominato per 10 Golden Globe Awards, ha dei film molto belli. Buoni video realizzati da questo attore.
              All is possible!
              Visit: https://it.savefrom.net/download-from-instagram

              Commenta


              • #8
                Re: l'uomo più bello di hollywood

                na volta se parlava de figa qua , so cambiati i tempi porcamadonna
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta

                Sto operando...
                X