Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pulizia e lubrificazione impianto diesel RAV4 2.0 124cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pulizia e lubrificazione impianto diesel RAV4 2.0 124cv

    Buongiono a tutti.
    Mi presento: mi chiamo Valter e scrivo da Roma.
    Ho da poco preso possesso di una RAV4 2000 124cv 2WD con 65.000km.
    Vorrei pulire l'impianto di alimentazione (pompa e iniettori) e nel contempo preservarlo il + possibile dall'usura.
    Premetto che qui una volta (10-12 anni fà) conoscevo LUX ENGINE ("LUX risponde" era il suo tread) e il compianto TONY di TuttoTuning che con i suoi prodotti CL, CD e TS a base di teflon c'ho mandato avanti le mie macchine che è stato una bellezza (Mondeo 350.000km ad es.).
    Gli anni passano, nuove tecnologie.....il mio lavoro mi ha portato altrove....
    In giro ho visto c'è di tutto, troppo, quindi chiedo a voi consiglio e aiuto per capire cosa il mercato offre di valido, perchè alla mia auto ci tengo, gli additivi li ho sempre usati e ne sono un estimatore convinto.
    Ho provato a leggere altri forum per documentarmi.....ma gli esperti, gli sperimentatori, gli appassionati veri sono solo qui, e qui son tornato.
    Grazie a tutti fin d'ora.

  • #2
    Re: pulizia e lubrificazione impianto diesel RAV4 2.0 124cv

    Ciao Valter,
    la nostra attività iniziò proprio con la vendita dei prodotti (eccellenti) al teflon di Tony tra cui un prodotto particolare (TS) che detergeva e proteggeva (sempre a basae di ptfe) il condotto di aspirazione.

    Tornando al tuo post:
    ci sono diversi pulitori molto potentti per il sistema di iniezione come Max Clean (Royal Purple), Pro Line (Liqui Moly) e altri ancora, come anche il Sintoflon (Dieselclean).

    Per aumentare la lubricità ci sono vari prodotti, come anche il Diesel Kleen (Power Service) che poi in realtà è anche un pulitore oppure i classici Dieselube (Sintoflon), Dr Diesel e altri ancora. Anche Liqui Moly ha un additivo specifico per innalzare il livello di protezione del gasolio

    Autogold
    www.AUTOGOLD.it

    Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

    Commenta


    • #3
      Re: pulizia e lubrificazione impianto diesel RAV4 2.0 124cv

      Originariamente inviato da Autogold Visualizza il messaggio
      Ciao Valter,
      la nostra attività iniziò proprio con la vendita dei prodotti (eccellenti) al teflon di Tony tra cui un prodotto particolare (TS) che detergeva e proteggeva (sempre a basae di ptfe) il condotto di aspirazione.

      Tornando al tuo post:
      ci sono diversi pulitori molto potentti per il sistema di iniezione come Max Clean (Royal Purple), Pro Line (Liqui Moly) e altri ancora, come anche il Sintoflon (Dieselclean).

      Per aumentare la lubricità ci sono vari prodotti, come anche il Diesel Kleen (Power Service) che poi in realtà è anche un pulitore oppure i classici Dieselube (Sintoflon), Dr Diesel e altri ancora. Anche Liqui Moly ha un additivo specifico per innalzare il livello di protezione del gasolio

      Autogold
      Grazie per queste preziose info

      Commenta


      • #4
        Re: pulizia e lubrificazione impianto diesel RAV4 2.0 124cv

        Prego

        Autogold
        www.AUTOGOLD.it

        Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

        Commenta

        Sto operando...
        X