Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incremento di potenza tramite rimappatura centraline accenzione -iniezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: incremento di potenza tramite rimappatura centraline accenzione -iniezione

    sposto ....
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #12
      Re: incremento di potenza tramite rimappatura centraline accenzione -iniezione

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      sposto ....
      Dove sposti?

      Commenta


      • #13
        Re: incremento di potenza tramite rimappatura centraline accenzione -iniezione

        su sezione adeguata... che non è quella delle Presentazioni
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #14
          su un 1.9 jtd 115cv fiat anno 2004 senza sonde lambda di serie euro3 , egr e sensore maf aria temperatura da abolire , cosa si può fare oltre a riprogrammare centralina e regolare flussaggio valvola geometria variabile per far consumare meno carburante al motore e aumentargli al massimo la coppia a 1650 giri senza andare oltre i 143cv a 4000 giri ????
          quanto mi costerebbe (al minor Miglior offerente) riprogrammare centralina e flussare la geometria variabile , visto che si deve solo collegare il reset all obd2 e usare una chiave da 8 per regolare la geometria variabile??????

          Commenta


          • #15
            per quanto riguarda la stilo 3 porte , posso dire che è un'ottima auto per sospensioni confortevoli, tenuta di strada , precisione di guida con l'elettroidrauliuca, auto relativamente poco assetata(16km/l con filtro benzina a canestro eliminato e alleggerimento di 100kg incluso eliminazione compressore aria), forse è grazie alla centralina hitaci del 1.8 16v a fasatura variabile. il catalizatore euro 4 eccellente a freddo anche dopo i 240000 km.
            l'unico difetto che i 133cv dichiarati sono solo sul bollo auto che si deve pagare ogni anno!!!!!!!
            la macchina è molto lenta 10 sec 0/100 e 15km / litro di media.
            rimappando si scrive in letteratura che si guadagnano pochi cavalli, ho sentito dire che il motore in questione è un buon base per elaborazioni storicamente ben riuscite. qualcuno ne sa qualcosa???

            Commenta


            • #16
              è da molti anni che non scrivo sul forum, per questo sto scaricando tanti messaggi.
              il 1.3 della ritmo per esempio era la base del 1.3 turbo della uno , il 1.4 turbo della uno era il base della punto 1.4 turbo e presumo che il 1.4 della evo e lo stesso della 550 abart 145cv . qualcuno può confermare questa ipotesi? o sono tutti motori riprogettati diversamente per tenere sempre più cavalli????

              per il 1050 l della ritmo qualcuno è riuscito ad eccellere nell'ottimizazione del motore da 45cv ?????

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da alfa6c Visualizza il messaggio
                è da molti anni che non scrivo sul forum, per questo sto scaricando tanti messaggi.
                il 1.3 della ritmo per esempio era la base del 1.3 turbo della uno , il 1.4 turbo della uno era il base della punto 1.4 turbo e presumo che il 1.4 della evo e lo stesso della 550 abart 145cv . qualcuno può confermare questa ipotesi? o sono tutti motori riprogettati diversamente per tenere sempre più cavalli????

                per il 1050 l della ritmo qualcuno è riuscito ad eccellere nell'ottimizazione del motore da 45cv ?????
                So dirti soltanto che le attuali 500 abarth montano il 1.4 T-Jet, mentre la GPunto Abarth il 1.4 Multiair. Sono motori diversi (non so dirti nello specifico in che cosa), ma lessi su elaborare che il T-Jet è molto più propenso all'elaborazione. Robusto ed affidabile anche a potenze importanti agendo ancora a "motore chiuso".
                I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                Commenta


                • #18
                  non proprio, da ex possessore della GP Abarth, so per certo che sia 500 che Grande Punto, hanno montato nel corso degli anni e svariate versioni entrambi i motori,
                  sulla GP posso dire con assoluta certezza che la prima serie che avevo io montava solo il buon vecchio tjet, dalla GP Evo (la restiling) montavano il problematico multiair 165cv e 180cv.
                  sulla 500 hanno mescolato più volte i motori con decine di potenze e versioni diverse tra tjet e multiair.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    non proprio, da ex possessore della GP Abarth, so per certo che sia 500 che Grande Punto, hanno montato nel corso degli anni e svariate versioni entrambi i motori,
                    sulla GP posso dire con assoluta certezza che la prima serie che avevo io montava solo il buon vecchio tjet, dalla GP Evo (la restiling) montavano il problematico multiair 165cv e 180cv.
                    sulla 500 hanno mescolato più volte i motori con decine di potenze e versioni diverse tra tjet e multiair.
                    Non sapevo che il multiair fosse stato introdotto solo con la Evo. Molto meglio i T-Jet. Segmento B che sarebbe appetibilissima ancora oggi rispetto alla modaiola 500.
                    Da appassionato se ci fosse stata in giro una GP Abarth a suo tempo l'avrei preferita di gran lunga all'Ibiza
                    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      non proprio, da ex possessore della GP Abarth, so per certo che sia 500 che Grande Punto, hanno montato nel corso degli anni e svariate versioni entrambi i motori,
                      sulla GP posso dire con assoluta certezza che la prima serie che avevo io montava solo il buon vecchio tjet, dalla GP Evo (la restiling) montavano il problematico multiair 165cv e 180cv.
                      sulla 500 hanno mescolato più volte i motori con decine di potenze e versioni diverse tra tjet e multiair.
                      Confermo. E confermo anche che il Tjet era più elaborabile del multiair
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X